Michele Moschella
Michele Moschella
Storia di Avellino

Moschella, ad Avellino l’arte del lusso in una storia di famiglia.

Dalla prima bottega avviata nel capoluogo irpino da Michele Moschella sono trascorsi oltre 60 anni, ora la Gioielleria Moschella è un polo del bello e del lusso

E’ un percorso lungo, quello che, contraddistinto dalla passione e dalla professionalità generazionale, ha portato la famiglia Moschella a tradurre il proprio nome in uno dei più riconosciuti brand della gioielleria, dell’oreficeria e del lusso ad Avellino ed in Campania.

Dalla prima bottega avviata nel capoluogo irpino da Michele Moschella sono trascorsi oltre 60 anni, ognuno dei quali ha sempre portato elementi di novità ed esclusività, promuovendo Moschella come sinonimo di gioielli ma anche di serietà commerciale.

La passione di papà Michele ha condotto i figli, negli anni, a ripercorrerne, implementandoli con nuovi segmenti, i passi paterni, creando all’interno del punto vendita attualmente in Via Dante ad Avellino un vero polo del bello e del lusso possibile.

E così, da Moschella è possibile trovare le più esclusive creazioni del made in Italy di qualità ma anche pietre, oggetti e forme altamente personalizzabili, che fanno di un gioiello davvero un pezzo esclusivo che dura per sempre.

Ad Avellino, Moschella non significa solo il luogo in cui sperimentare idee regalo per stupire.

E’ anche un riferimento per i collezionisti, che nelle teche espositive della gioielleria Moschella di Avellino possono trovare pezzi pregiati, ad esempio, nel campo dell’orologeria e della pelletteria.

  • Per scoprire tutte le collezioni Moschella Gold and Silver è in via Dante Alighieri, 56 ad Avellino. Per informazioni: 0825 35023.
  • Pagina facebook

Spot

Spot

Spot