Home » Spettacoli » Giorgia in concerto: le date del Tour 2019.
Giorgia in Tour
Ritorna Giorgia in concerto.
Spettacoli

Giorgia in concerto: le date del Tour 2019.

Giorgia ritorna nelle piazze e nei palasport di tutta Italia con una serie di concerti ispirati all'ultimo lavoro discografico.

Un Tour che farà battere migliaia di cuori durante tutta l’estate 2019.

Tra le piacevoli novità della nuova stagione ecco il Pop Heart Tour di Giorgia, la cantante romana che con i suoi ritmi, la sua simpatia e la sua carica continua a coinvolgere i suoi fan, pronti a seguirla ovunque per ballare sulle sue hit più celebri.

Il nuovo tour che porterà Giorgia in concerto in tanti Palasport e piazze italiani è ispirato all’ultimo lavoro discografico della vincitrice del Festival di Sanremo 1995 con l’evergreen Come saprei dal titolo “Pop Heart”, il primo album di cover pubblicato dalla cantautrice.

La sua è tra le voci più calde e suadenti del panorama canoro italiano. I suoi concerti sono sinonimo di sold out. E, come il buon vino, migliora anno dopo anno, album dopo album.

Giorgia, una storia di successi.

L’esordio di Giorgia sulle scene musicali italiane è datato 1993, con la partecipazione a Sanremo Giovani.

Nel 1995 con “Come saprei” sorprende l’Ariston e l’Italia: la sua voce entra in tutte le case e di lei si innamorano tutti, adulti e giovani.

E’ l’avvio di una carriera sfolgorante che la porta a raggiungere traguardi incredibili.

L’anno successivo con “Strano il mio destino” fa il pieno di consensi. Nel 1999 Giorgia mangia troppa cioccolata con Pino Daniele.

Gli anni Duemila sono quelli della consacrazione e della sperimentazione.

Per la gioia dei fan di tutt’Italia, che avranno ancora l’occasione di vedere live la propria beniamina diffusamente riconosciuta come una delle voci più sofisticate e interessanti del panorama musicale italiano, con il suo Tour Giorgia sarà Milano, Firenze, Roma, Napoli ed in tante altre località italiane.

Le date dei concerti di Giorgia nell’estate 2019

Dopo i successi dei concerti di Ancona, Torino, Mantova, Jesolo, Bologna e Milano, ecco tutte le altre date del Pop Heart Tour di Giorgia 2019:

  • 07 maggio: Milano, Mediolanum Forum
  • 10 maggio: Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 16 maggio: Roma, PalaLottomatica
  • 19 maggio: Napoli, Complesso Palapartenope
  • 21 maggio: Bari, PalaFlorio
  • 24 maggio: Acireale, Pal Art Hotel (ex Palasport)
  • 02 luglio: Genova, Parchi di Nervi
  • 06 luglio: Palermo, Teatro di Verdura
  • 18 luglio: Lucca Summer Festival, Piazza Napoleone
  • 10 luglio: Cervere (Cuneo), Anima Festival
  • 12 luglio: Marostica Summer Festival
  • 15 luglio: Codroipo (Udine), Villa Manin

L’evento è l’occasione, per chi ancora non l’abbia fatto, di ascoltare i nuovi brani dell’omonimo disco e i classici che l’hanno resa una delle voci italiane più apprezzate in Italia e all’estero.

Dai classici “Come un girasole”, “Come saprei”, “E poi” per passare attraverso i singoli di successo “Tu mi porti su”, “Gocce di memoria”, “Di sole e d’azzurro” fino agli ultimi estratti da “Pop Heart”.

Un tour che esprime una Giorgia caricata di una forza nuova e nuove convinzioni artistiche, che sperimenta stili e registri innovativi e un repertorio che coniuga morbidezze ritmiche e graffianti sonorità.

Spot

Spot

Spot