fbpx
Stomp in tour in Italia
Al Teatro Gesualdo di Avellino nel 2013 in esclusiva nazionale l'unica data del Tour degli Stomp in Italia
Spettacoli

Ad Avellino Pasqua con gli Stomp al Teatro Gesualdo

Teatro, danza e musica uniti per un evento internazionale imperdibile. Emozione, entusiasmo e magia insieme per offrire allo spettatore uno show di rara bellezza. I sensazionali Stomp si esibiranno la settimana di Pasqua  in esclusiva al Teatro Comunale “Carlo Gesualdo” di Avellino dal 26 al 31 marzo, unica tappa italiana del grandioso tour internazionale che toccherà città come Parigi, Londra, New York.

Con gli innumerevoli sold out in moltissime città, uno spettacolo che ha raggiunto oltre 45 Paesi in tutto il mondo, osannati dalla critica (vincitori del premio “Laurence  Olivier” per la migliore coreografia), i ballerini, acrobati e percussionisti di Brighton tornano in Italia e scelgono il Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino per l’unica data italiana della loro tournèe internazionale del 2013. Con le loro vorticose coreografie hanno chiuso le manifestazioni dei XXX Giochi Olimpici di Londra 2012.

Una carriera lunga e intensa, iniziata nel 1991, che da oltre 20 anni porta in scena un gruppo di artisti a tutto tondo che usano il corpo e gli oggetti metropolitani per creare originali performance teatrali.

Gli Stomp hanno fatto del riuso artistico degli oggetti della vita quotidiana, quali vecchi rastrelli, mazze, bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini in disuso, scope, spazzoloni, una vera e propria filosofia di vita. Oggetti alla mano, con un street look molto metropolitano, entrano in scena per scatenarsi e far scatenare. Ipnotici suoni, accompagnati da studiatissime coreografie, un ritmo travolgente, una sinfonia di vibrazioni che coinvolge e diverte.

Come possono alcuni vecchi arnesi trovare dignità fino a divenire arte?

Uno spettacolo tutto da gustare, ad Avellino in esclusiva nazionale. I biglietti sono ancora disponibili presso la biglietteria del Teatro “Carlo Gesualdo” (dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20). Per maggiori informazioni: 0825.771620.

Spot

Spot

Spot