Hotel in Italia Viaggi e Turismo

Grand Hotel Excelsior Vittoria a Sorrento, un luogo magico sul golfo di Napoli.

Crocevia di celebrità, artisti e turisti internazionali, questo cinque stelle lusso vanta una vista incantevole sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio.

Nel centro storico di Sorrento (Na), il Grand Hotel Excelsior Vittoria è uno noto punto di riferimento dell’ospitalità sorrentina di lusso in quanto è stato fondato nel 1834 e si compone di tre edifici storici ottocenteschi immersi in lussureggiante parco mediterraneo privato.

L’accesso alla struttura può avvenire dalla piazza principale di Sorrento oppure tramite un ascensore che la collega direttamente al porto cittadino.

Le eleganti camere e le suites affacciano sul giardino oppure sul mare.

E’ possibile infatti scegliere tra Classica vista giardino, Classica vista mare, Deluxe vista mare, Deluxe premium, Junior Suite e Suite, tutte dotate di balcone o terrazzo panoramico.

La colazione a buffet all’americana offre una ricca offerta di piatti caldi e freddi, dolci e confetture di propria produzione.

La stessa raffinatezza si ritrova nella ristorazione che l’hotel offre.

La panoramica Terrazza Bosquet propone squisiti piatti provenienti dalla più tradizionale cucina campana in un mix di sapori che incontrano la creatività dello chef e l’Orangerie è il ristorante all’aperto adiacente la piscina con zona snack bar: immersi nel parco dell’hotel si possono degustare pizza cotta in forno a legna e piatti tipici locali.

La Boutique Spa La Serra è un’area benessere immersa nel verde del giardino mediterraneo dell’albergo ed è dotata di vasca idromassaggio, doccia, spogliatoio privato e di un giardino individuale per il massimo relax.

All’esterno troviamo ancora la piscina con zona idromassaggio e solarium, mentre al piano terra la palestra con possibilità di richiedere l’intervento personalizzato di un personal trainer.

Il Grand Hotel Excelsior Vittoria, data la sua posizione centrale e la rinomata fama che lo caratterizza, rappresenta anche un importante centro congresso con sei diverse sale meeting con capacità da 30 a 250 ospiti e location per matrimoni e importanti ricevimenti.

Il Grand Hotel Excelsior Vittoria è membro del “Leading Hotels of the World” e Vituoso Member-Specialists in the Art of Travel.


Spot

Spot

Spot