Grand Hotel Parkers Napoli
Grand Hotel Parkers Napoli
Hotel in Italia Viaggi e Turismo

Grand Hotel Parker’s, a Napoli nel segno dell’ospitalità dal 1870.

A poca distanza da Piazza del Plebiscito e dalle vie dello shopping,il Grand Hotel Parker’s di Napoli si presenta come un grande salotto ottocentesco, sintesi di eleganza, ricercatezza e lusso negli arredi e nei dettagli.

Cerchi idee su dove alloggiare durante un week end a Napoli ? Vuoi vivere la città partenopea affacciandoti sul panorama del Vesuvio ?

Il Grand Hotel Parker’s di Napoli, cinque stelle lusso situato nella zona di Corso Vittorio Emanuele, è uno dei più antichi ed eleganti alberghi di Napoli.

Fin dal 1870 il Grand Hotel Parker’s di Napoli, cinque stelle lusso situato nella residenziale zona di Corso Vittorio Emanuele ben servita e che offre una splendida veduta del golfo, rappresenta uno dei più antichi ed eleganti alberghi di Napoli.

Grand Hotel Parkers Napoli
Il Grand Hotel Parker’s di Napoli è uno dei più antichi ed eleganti alberghi di Napoli.

Le 82 camere, di cui 43 classic, 30 deluxe, 8 douplex suite e una suite presidenziale, sono finemente arredate in stile Liberty e dotate di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, frigobar, telefono con linea esterna automatica, radio, televisione, Pay Tv e Wi-Fi (oltre ai numerosi servizi extra che vanno dal dog e baby sitter all’organizzazione di transfer o tour privati della città o dei numerosi altri luoghi di interesse).

Per godere di una vista incantevole sul Golfo di Napoli mentre si assaporano prelibati piatti della cucina partenopea, troviamo il George’s Restaurant situato all’ultimo piano della struttura.

L’incantevole cornice paesaggistica si sposa così alla perfezione con l’arte culinaria del ristorante, che mixa sapientemente antica tradizione e originali esperimenti.

Ad accompagnare il cibo, un’attenta selezione di vini. Ricordiamo, per tutti gli appassionati di enologia, che l’hotel propone tour della propria azienda vitivinicola, Fattoria Villa Matilde, situata a 45 minuti di distanza, dove poter degustare i rinomati vini di propria produzione e i prodotti tipici del territorio.

Una splendida vista sul Vesuvio è offerta anche dal Bidder’s Bar, situato al sesto piano, con piacevole musica di sottofondo e un Cigar Corner dove poter degustare i migliori sigari abbinati a rhum, distillati e cru di cioccolato delle più prestigiose aziende.

Il Grand Hotel Parker’s rappresenta anche un importante centro congressi, con le sue sette sale modulabili, una capienza fino a 220 ospiti e innumerevoli servizi e attrezzature per ogni circostanza.


Spot

Spot

Spot