fbpx
Grand hotel Salerno
Grand hotel Salerno
Hotel in Italia Prima Pagina Viaggi e Turismo

Grand Hotel Salerno: una finestra sulla costiera amalfitana

Situato sul mare, si trova in un'ottima posizione per godere delle bellezze della città e raggiungere la costiera amalfitana.

Situato a poca distanza dal lungomare alberato, dal centro storico e dalle principali vie dello shopping di Salerno, il quattro stelle Grand Hotel Salerno si affaccia sul mare con un’incantevole vista sul Golfo e sulla Costiera Amalfitana.

Rapidamente raggiungibili sia la stazione ferroviaria, che si colloca a soli 200 metri, sia il porto turistico (a 400 metri di distanza) per chiunque voglia approfittare del soggiorno salernitano per concedersi anche qualche escursione nei meravigliosi dintorni: dalle perle della Costiera Amalfitana alle incantevoli spiagge di Capri, Procida e Ischia, fino alle bellezze naturalistiche della Costa Cilentana.

Le camere si suddividono in standard, superior, deluxe e junior suite. Sono tutte dotate di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, frigo bar, cassaforte, servizi per diversamente abili e accolgono animali di media dimensione.

Tutti gli ospiti hanno la possibilità di usufruire gratuitamente della piscina coperta con acqua marina riscaldata, idromassaggi e doccia cervicale, palestra cardio-fitness e zona tisaneria all’interno del Centro Benessere Nereidis (oltre alle numerose ulteriori offerte e pacchetti benessere a pagamento).

Il prestigioso albergo è costantemente meta di turismo congressuale: 22 sale polifunzionali con una capienza di 1500 posti compongono un’area adibita a conferenze e meeting tra le più grandi e attrezzate tecnologicamente di tutta la zona.

Fiore all’occhiello del centro congressi è l’Auditorium da 600 posti, che offre la possibilità di attuare programmi personalizzati per tutte le esigenze. La struttura è dotata altresì di una pista di atterraggio per elicotteri.

Ma Grand Hotel Salerno vuol dire anche matrimonio.

Diverse sale affacciate sul paesaggio mozzafiato del Golfo di Salerno, tante soluzioni che assicurano un ricevimento di classe durante tutto l’anno, uno splendido mix di emozioni e di sapori personalizzabili per ogni palato che gli annessi ristoranti riescono a garantire.


Spot

Spot

Spot