fbpx
Costa Diadema
Costa Diadema
Crociere Viaggi e Turismo

Grandi sconti con i Last Minute di MSC Crociere.



Voglia di salpare alla volta del Mediterraneo? Di trascorrere le proprie vacanze estive in crociera? 

C’è tempo fino al 31 maggio 2015 per prenotare con MSC Crociere usufruendo di vantaggiosi sconti fino a 400 euro.

Manca ancora poco tempo per poter approfittare di una grande iniziativa che consente di risparmiare sul costo della propria cabina per crociere in estate. Continua infatti, fino a fine mese, l’iniziativa “Grande Estate MSC”.

Viste le richieste e il successo suscitato, la promozione è stata estesa fino al 31 maggio 2015 e consente di usufruire di notevoli vantaggi economici per tutti coloro che siano interessati a prenotare la propria crociera estiva nel Mediterraneo con MSC della durata uguale o superiore a 7 notti.

La compagnia offre una serie di sconti che si traducono in -100 euro per la cabina interna, -150 euro per la cabina vista mare, -300 euro per quella con balcone o per la suite (anche Esperienza Aurea) e infine -400 euro per la suite MSC Yacht Club.

Un’occasione per poter scoprire il Mediterraneo tra capitali d’arte, emozioni in navigazione e spiagge dorate con un’attenzione anche ai prezzi.

Sul portale di crociere online , tuttocrociere.it tra i più apprezzati in Italia per l’acquisto dei propri viaggi grazie all’affidabilità e a una reputazione decennale, è possibile scegliere la propria destinazione.

C’è il Mediterraneo orientale, con la Grecia, la Turchia e le isole dal mare cristallino, in cui è possibile immergersi nella cultura classica visitando città senza tempo come Olimpia, Atene, Istanbul, veri capisaldi della storia mediterranea, e godendo delle spiagge e del sole di Creta o Santorini.

Oppure il versante occidentale con le destinazioni francesi e spagnole tra cui Costa Azzurra, Barcellona o Palma di Maiorca, gettonate mete turistiche per chi desidera anche colori, vivacità e divertimento.

Con comode partenze da tanti porti dal nord al sud della Penisola, da Palermo, Messina, Napoli, Bari, Civitavecchia fino a Genova e Venezia.

Chi ha già intenzione di prenotare una crociera estiva, quindi, potrà trovare molto interessanti le proposte dell’iniziativa “Grande Estate MSC”.

Un modo per risparmiare e per vivere un’esperienza da ricordare.

Per ulteriori informazioni: Tuttocrociere.it oppure chiama il numero  08251805564

Spot

Spot

Spot