Home » Spettacoli » 10+1 idee per trascorrere la notte di Halloween ad Avellino.

10+1 idee per trascorrere la notte di Halloween ad Avellino.

Tanti appuntamenti con il divertimento ad Avellino nella notte di Halloween, tra bar,pub, vinerie e ristoranti che propongono serate a tema.

Tra lanterne, zucche, dolcetti e scherzetti anche ad Avellino arriva la notte più macabra (e divertente) dell’anno.

Da alcuni anni, ormai, l’appuntamento con Halloween, la festa di origini celtiche, spopola anche in Irpinia. E non solo tra i più piccoli. Eventi a tema sono organizzati in quasi tutti i locali di Avellino e provincia.

Ecco una selezione dei più intriganti.





I FunkUp al Meet Eventi di Atripalda.

Al Meet eventi di Atripaldasarà un Halloween mostruosamente divertente, una fantastica serata con la musica dal vivo dei FunkUp.
La band unisce la passione per la musica e l’amore per i Live, di cinque musicisti avellinesi con le idee ben chiare: portare con la loro musica il divertimento ovunque. Un gruppo, insomma, di musica e spettacolo.
Unico nel suo genere, il gruppo FunkUp propone uno straordinario repertorio Funky – Disco.

Halloween Ceres Party al Fralù di Avellino

Al Fralù di via Fratelli Urciuoli ad Avellino la notte di Halloween è nel segno della birra più amata dagli avellinesi. A tutta Ceres e con la musica dal vivo di Joe Clemente ed Isaia Giro in consolle.

Happy Hallo Wine all’Enoteca Garofalo

Una strage di bottiglie di Dolcetto d’Alba. Non è uno Scherzetto, è ciò che promette l‘Enoteca Garofalo di Corso Europa ad Avellino. La notte delle zucche si celebra con una serata dedicata alle migliori etichette di vino che si accompagneranno ad alcuni dei piatti irpini tipici del periodo. L’appuntamento con Happy Hallo Wine è a partire dalle 21.



Halloween con Tino Pascucci al Doublebro.

Candele tremanti in zucche svuotate, orchi, fantasmi e bacchette incantate. Mercoledì 31 ottobre Halloween  al Doublebro di Pianodardine sarà nel segno del rock e del blues con Tino Pascucci Band, musica e gusto per la lunga notte di Halloween. Info e prenotazioni 3207582025 -0825679614

Halloween al Dejavù.

Al Dejavù di Avellino, nella notte più macabra dell’anno si balla con le selezioni del dj Luca Aurigemma e con la voce di Ale. Una serata che si preannuncia spaventosamente divertente.

HalloWINE al D-Wine di Avellino

La cena di Halloween al D-wine di Avellino nel segno dei sapori d’Irpinia. La vineria di Vicolo Speranza ad Avellino propone un gustoso menù in in collaborazione con l’azienda Vinicola Sertura di Giancarlo Barbieri e Locanda La Molara, con la Chef Isabella Preziuso. Un evento che ha fatto già registrare il sold out.

Soul Food al Sughero di Avellino.

Per terrorizzare la gente ad Halloween, il dress code è da tenebrosi. Con questo messaggio il Sughero di Avellino invita a trascorrere una serata in allegria, con le preparazioni degli chef Marco Grieco e Carmine Dello Russo e la SoulFul Music con Vincenzo Calvi.

Dove cenare stasera ad Avellino

Zucca e dintorni all’Hostaria dei Matti di Atripalda.

Un menù mostruoso per gusto e creatività. All’Hostaria dei Matti di Atripalda la notte di Halloween si celebra dando spazio al pesce fresco di giornata e alla zucca, ingrediente che non può mancare in una cena del 31 ottobre. Da provare assolutamente i calamaretti arrostiti serviti sulla vellutata di zucca.

Halloween in Tilt ad Avellino.

Il Tilt di Avellino celebra la notte più spaventosa dell’anno chiamando ad esibirsi il re della notte avellinese, Vinyl Gianpy. Il 31 ottobre al Tilt! sarà una notte fluo con truccatrici in sala per creare l’atmosfera impressionante della notte di Halloween.



Halloween Aperitif al MySiddartha di  Avellino.

Al MySiddartha di Avellino l’aperitivo nella serata di Halloween e con la buona musica dei dj Frisetti&Bonaiuto

Solo per Te, le offerte esclusive di oggi. Booking.com
}