fbpx
Attualità

Hart Napoli, il cinema ultracomodo con letti, divani e poltrone extra.

A Napoli andare al cinema non è mai stato così comodo: letti e divani in aggiunta a poltrone extra per assistere alle proiezioni cinematografiche. Ecco il nuovo cinema, e non solo, “Hart”.

La comodità quando si decide di andare a vedere un film al cinema rappresenta un fattore imprescindibile. Spesso si sceglie una sala piuttosto che un’altra anche per il confort delle sue poltrone e dei suoi spazi in generale, affinché la visione rappresenti un’esperienza quanto più possibile rilassante, per staccare con la realtà per tutta la durata del film.

Ma quanti di noi hanno mai immaginato di andare al cinema e godersi lo spettacolo direttamente da sdraiati? Spaparanzati su un letto o distesi su un divano nel tepore e nella penombra di una sala cinematografica?

Visioni futuristiche? Non più. Letti e divani hanno preso il posto delle classiche poltrone a Napoli, grazie all’innovativo “Hart” di via Crispi, una volta cinema Ambasciatori.

Si tratta non solo di un cinema, ma di un ambiente interamente dedicato al relax e anche alla buona cucina.

Una parte si compone di 110 sedute extra comode, ovvero di letti a tre piazze nella prima fila e divani a due posti e poltrone molto ampie nelle file successive sulle quali poter assistere alle proiezioni. Ognuna di queste poltrone ultra confortevoli è dotata inoltre di tavolino, poggiapiedi e attaccapanni.

Un’altra area viene utilizzata nella veste di lounge bar per coloro che desiderano gustare un aperitivo accompagnato da musica e spettacoli live sul un ampio palcoscenico.

Infine la struttura ospita anche un moderno bistrot nel quale poter assaporare molti piatti veloci.

Il nuovo “Hart” inaugurato domenica 6 dicembre 2015 con la proiezione del trailer del film d’animazione “Gatta Cenerentola” firmato dalla casa di produzione partenopea Mad e presentato alle Giornate professionali del cinema di Sorrento.

Dopo l’esibizione di lunedì 7 del gruppo rock londinese “Portico”, proiezione, l’8 dicembre in esclusiva per la Campania, del film cult campione europeo d’incassi “Dio esiste e vive a Bruxelles” di Jaco Van Dormael nella giornata di martedì.

Il nuovo spazio d’intrattenimento partenopeo, completamente ristrutturato, conserva tutta la magica atmosfera degli anni Quaranta nonostante l’innovazione e la modernità che lo caratterizza. E vuole trasferire tutto il fascino del cinema con la comodità di stare a casa propria.

Un modo per proporre la città di Napoli come luogo d’avanguardia nel mondo dell’intrattenimento. “Hart”, che significa “cuore” in olandese ma che ricorda anche le parole inglesi “terra” e “arte”, vuole rappresentare infatti la risposta tutta italiana, meridionale in particolare, all’innovazione e alla creatività artistica.

Un compromesso perfetto tra la vecchia concezione di cinema monosala, diffusamente in crisi, e la freddezza e l’anonimato del multisala cinematografico.

  • Info: Hart Napoli, via Crispi 33 – telefono 081 588888

Spot

Spot

Spot