fbpx
Marco Ferrara dell'Hostaria dei matti
Marco Ferrara dell'Hostaria dei matti
Cucina e Gastronomia

Un’estate al sapore di mare all’Hostaria dei Matti di Atripalda.

La pausa pranzo, la cena del mercoledì ed il venerdì, il pranzo della domenica: occasioni diverse e particolari per deliziarsi con il pesce fresco dell'Hostaria.

Un’estate al mare. O meglio: un’estate al sapore di mare. Un programma che aiuterà a sentire l’aria ed il profumo di vacanza anche a chi non si muoverà da Avellino, quello messo in piedi da Marco Ferrara alla sua Hostaria dei Matti ad Atripalda.

Il ristorante, che si è affermato per l’elevata qualità oltre che per la fantasia della cucina marinara che ogni giorno porta in tavola, promette di continuare a prendere per la gola i suoi avventori che nelle giornate estive vorranno deliziarsi con i sapori del mare.

La parola d’ordine è sempre la stessa: pesce fresco in arrivo ogni giorno direttamente dai pescherecci salernitani.

Business Lunch di Pesce all’Hostaria dei Matti.

Fino al 31 luglio, l’Hostaria propone un invitante business lunch che farà sicuramente pesare meno le giornate lavorative a chi resterà in città.

Dal martedì al venerdì, la pausa pranzo è nel segno delle pietanze marinare più gustose, con un piatto unico a base di pesce, acqua e caffè a soli 13 euro.

A cena in Costiera all’Hostaria dei Matti

Il mercoledì sera, la Costiera si trasferisce ad Atripalda, grazie alle serate ai sapori del mare dell’Hostaria dei Matti.

La cena del mercoledì è tutta incentrata sui più autentici piatti della tradizione marinara salernitana, con un menù a prezzo fisso davvero invitante: zuppa di pesce alla salernitana, tubetto all’acqua pazza ed un calice di vino al prezzo eccezionale di 20 euro a persona.

Il vero “cuoppo” di mare e l’impepata di cozze.

La proposta gastronomica dell’Hostaria dei Matti il venerdì sera è nel segno di due grandi classici della cucina marinara: l’impepata di cozze e il “cuoppo” di frittura di pesce.

Due piatti che portano in tavola tutto il sapore del mare, ai quali si aggiunge un fresco sorbetto al limone a fine pasto ed un calice di vino. Il prezzo? 15 euro a persona.

Il menù a prezzo fisso del venerdì è valido solo a cena ed è obbligatoria la prenotazione, chiamando al numero 0825 628076.

La Festa del Mare all’Hostaria dei Matti

E’ il giorno di festa per eccellenza e non poteva non essere celebrato degnamente all’Hostaria.

La domenica, a pranzo, non prendete impegni: vi attende per tutta l’estate la Festa del Mare che Marco Ferrara organizza per voi.

Un variegato menù di pesce è a vostra disposizione per scegliere e gustare tante specialità del mare ad un prezzo fisso e per stare “senza pensieri” sul conto finale.

Un esempio?

Giro di antipasti, primo piatto o due assaggi di primi piatti, un secondo, dolce o frutta con acqua il tutto ad un costo di 30,00 €.

Naturalmente, la festa è anche per i bambini, che avranno a loro dipsoizione un menù dedicato a 15 euro.

  • L’Hostaria dei Matti è in pieno centro ad Atripalda, in via Vincenzo Belli, 30/32. Per informazioni e prenotazioni tavoli: 0825 628076
  • Diventa fan della Pagina Facebook 

Leggi anche

Spot

Spot

Spot