Nei pressi del Ponte di Rialto, in una tranquilla zona del centro storico di Venezia, troviamo l’Hotel Al Ponte Antico, quattro stelle situato in un antico palazzo del 1500 completamente restaurato ma che conserva intatto il fascino delle tipiche dimore classiche veneziane.
La piccola residenza dispone di un pontile privato sul Canal Grande per poterla raggiungere nel modo più romantico attraverso una gondola, ed è raggiungibile da Piazza San Marco tramite una piacevole passeggiata attraverso botteghe, locali e i gioielli architettonici che rendono la Serenissima unica al mondo.
Si può scegliere tra quattro diverse tipologie di camere, Classic, Superior, Deluxe e Junior Suite, tutte classicamente arredate e decorate con tessuti e stoffe pregiate, che dispongono di connessione internet gratuita, aria condizionata, frigobar, tv satellitare, telefono a linea diretta, cassaforte privata e radio.
Molto suggestivo il salone centrale con la grande vetrata che affaccia sul Canal Grande, in cui viene servita una prelibata colazione composta di dolci artigianali, confetture, frutta di stagione, assortimento di salumi e formaggi, uova, verdure e crepes.
Per le coppie in viaggio e per gli amanti delle atmosfere più romantiche, un accogliente terrazzino che affaccia sul Canal Grande è il luogo giusto per sognare a occhi aperti e trascorrere momenti pieni di sentimento.
L’Hotel Al Ponte Antico è inserito nella lista dei Top Hotel con il miglior servizio in Italia di Travellers’ Choice stilata da TripAdvisor.
Questa speciale qualità è frutto di una solida conduzione familiare e del particolare ed esclusivo servizio personalizzato che la piccola dimora riesce a offrire ai clienti.
L’Hotel Al Ponte Antico è inoltre membro di Residenze d’Epoca, marchio di eccellenza delle dimore storiche italiane.