Home » Viaggi e Turismo » Hotel Excelsior nel cuore di Napoli con vista sul Vesuvio.
Hotel Excelsior napoli

Hotel Excelsior nel cuore di Napoli con vista sul Vesuvio.

Affacciato sul Golfo di Napoli, con una vista mozzafiato sul Vesuvio, sull’Isola di Capri e sulla Costiera Sorrentina, fin dal 1906 sorge il monumentale palazzo dell’Hotel Excelsior,albergo 5 stelle, situato vicino al centro storico partenopeo, ai più importanti monumenti e alle maggiori vie dello shopping. Perfetto per chi desideri soggiornare in un ambiente esclusivo, elegante e ricercato nel cuore di Napoli, dove hanno soggiornato celebrità e turisti provenienti da tutto il mondo.

Dallo stile classico e ricercato, l’Hotel Excelsior dispone di 109 camere e 14 suite, tutte diverse l’una dall’altra, arredate in stile antico che ricorda quello di inizio secolo, che si suddividono in superior, deluxe, junior suite, suite, suite executive e, per finire, la suite presidenziale. Tutte le soluzioni offrono numerosi comfort per i viaggiatori e i servizi più esclusivi.



Per chi è alla ricerca di un ristorante con una magnifica vista sul golfo, La Terrazza rappresenta il luogo ideale per vivere l’esperienza unica della cucina partenopea, mediterranea o internazionale avvolti dalle bellezze che la città di Napoli può offrire.

Grazie alla sua romantica posizione, l’Hotel Excelsior è scelto da molte coppie come luogo del ricevimento nuziale in tutte le stagioni dell’anno: dai salotti intimi, alle sale da ballo di grandi dimensioni, fino al roof garden sulla terrazza panoramica.

Con la presenza di un proprio Wedding Planner, la struttura si propone per personalizzazioni di ogni sorta e a soddisfare le specifiche richieste degli interessati.

L’hotel dispone inoltre di eleganti sale conferenze e meeting con capacità che vanno dai 35 fino agli 800 ospiti e disponibilità di servizi creati ad hoc per ogni esigenza.

Da provare, come consigliato in parecchie recensioni di viaggiatori che l’hanno sperimentata, la suggestiva colazione in terrazza al settimo piano con vista sul golfo: un ottimo assaggio della tradizionale pasticceria napoletana (tra cui le famose sfogliatelle).


Send this to a friend