hotel in alto adige
Viaggi e Turismo

Come scegliere il tuo hotel di lusso in Alto Adige

Ami rilassarti tra le montagne dolomitiche dell’Alto Adige sia durante il periodo invernale per sfruttare la neve e le sue piste sia durante la stagione estiva per fuggire dalla calura della città? Adori farlo alloggiando in un Hotel di lusso che possa offrirti tutti i comfort e i servizi di cui potresti avere bisogno durante la tua permanenza di Trentino-Alto Adige?

A tale proposito, potrai affidarti ad un portale di Wellness Hotel in Alto Adige che vi presenterà una serie di strutture, in base alle vostre esigenze, altamente specializzati in wellness.

L’obiettivo principale del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol è di offrire agli ospiti delle strutture dei momenti di autentica beatitudine e relax grazie ad un programma studiato attentamente per rigenerare corpo e mente sfruttando i benefici del silenzio. Se per la vostra vacanza in uno degli hotel spa in Alto Adige scegliete un hotel wellness Belvita, lascerete alle vostre spalle il caos e lo stress della vita caotica della città e vi immergerete in un universo parallelo fatto di pace, armoni e relax che saprà ricaricarvi e rigenerarvi dalla testa ai piedi.

Scegliete la località che preferite, indicate il periodo in cui intendete arrivare e selezionate il numero di persone. Vi verranno proposte le migliori opzioni per godervi una vacanza ricca di relax ed emozioni in uno dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. Che sia nella soleggiata Merano o dintorni, nella caratteristica Val Pusteria o nel leggendario territorio delle Dolomiti, il vostro soggiorno in uno degli hotel benessere in Trentino Alto Adige firmati Belvita sarà un’esperienza indimenticabile e da replicare il prima possibile.

Belvita Premium Spa

Se non potete prescindere da una Spa che vi consenta di rigenerarvi, magari all’aperto e alle pendici delle Dolomiti, Belvita saprà offrirvi l’opzione migliore.

Lasciate andare i pensieri e abbandonatevi a un momento di pace e di serenità immersi in un mare di gradevoli fragranze o magari concedendovi un messaggio rivitalizzante nei migliori hotel benessere dell’Alto Adige. Saune benefiche e ampie piscine interne o esterne con vista mozzafiato assicureranno a te e alla tua compagnia momenti di benessere indimenticabili. Nelle Medical Spa un’attenzione speciale sarà rivolta al relax completo: i preparatissimi operatori del centro estetico ottimamente saranno in grado di sciogliere le tensioni con manovre mirate, aiutandovi a dimenticare la routine quotidiana. A coronamento della vostra vacanza in uno di questi favolosi hotel, potrete fare incetta di prodotti cosmetici altoatesini di altissima qualità.

Belvita Active

Sia che vogliate dimenticare la vita sedentaria di tutti i giorni, sia che siate degli sportivi dentro e vogliate mantenervi allenati anche durante il soggiorno altoatesino, le strutture Belvita potranno proporvi tantissime diverse attività da svolgere in questo scenario incantato vicino alle Dolomiti.

Nella vostra vacanza altoatesina potrete ammirare i profili incantati dei monti e il blu luminoso del cielo che contribuiranno a creare un paesaggio mozzafiato. Potrete godervi la variegata offerta di attività per escursionisti, scalatori, biker, sciatori, amanti dello sci di fondo e delle ciaspolate, proposte nei “Belvita Active” hotel. Il vostro soggiorno in Alto Adige si trasformerà in una straordinaria esperienza a contatto con la natura. Potrete, infine, usufruire di un servizio gratuito di noleggio dell’attrezzatura affittando bastoncini da trekking, zaini, racchette da neve e molto altro ancora per poter iniziare la vostra avventura preferita.

Belvita e cultura

Anche gli amanti dell’arte e della cultura ameranno l’Alto Adige: attrattive turistiche come fortezzechiese e musei ma anche bellezze naturali come laghi, sentieri che costeggiano corsi d’acqua e parchi naturali attendono di essere scoperti dai visitatori.

L’Alto Adige è una regione ricca di varietà anche dal punto di vista culturale. Accanto ai costumi tradizionali, avrete la possibilità di addentrarvi nella cucina locale assaggiando piatti tipici come canederli e strudel di mele che vengono serviti a tavola in egual misura che pasta ed espresso. 

Ma anche la storia la fa da padrona: antiche fortezze e castelli sono apprezzate mete da visitare alla pari di costruzioni moderne e musei contemporanei.

In questa favolosa regione non vi farete mancare nulla.

Scopri di più su:

SPOT

SPOT

SPOT

SPOT