Hotel  Vienna, Austria.

Vienna

Confronta i prezzi dei migliori alberghi di Vienna per la tua prenotazione on line.

Dove dormire in Hotel a Vienna centro.

Raffronta on line le tariffe degli hotel e degli alberghi di Vienna in Austria.

Hotel Academia  L'albergo Academia di Vienna è un caratteristico hotel ben collegato con i mezzi pubblici con il centro della città e con i luoghi di maggior interesse turistico.

HOTEL ALPHA  L'albergo è collocato vicino al Municipio di Vienna e alla Ringstrasse, vicino alla Cattedrale di St. Stephen, l'Opera e alle principali zone commerciali della città come la Graben e la Kartner Strasse.

HOTEL AMBASSADOR  L'albergo è collocato nella zona pedonale della Karnerstrasse, e si trova tra l'Opera e la Cattedrale di St. Stefano.

Hotel Arcotel Boltzmann  L'Arcotel Boltzmann è un albergo per chi preferisce viaggiare individualmente, collocato nel nono distretto, vicino al museo Liechtenstein, a pochi passi dall'animata scena gastronomica ed a 10 minuti a piedi da Ringstrasse.

HOTEL ASTORIA  L'albergo è collocato nel cuore di Vienna, nell'affascinante Kartner Strasse, la via dello shopping più importante della città, vicino a Teatro dell'Opera e dalla cattedrale di Santo Stefano.

HOTEL ATLANTA  L'albergo si trova alle spalle dello Schottenring, vicino alla cattedrale di Santo Stefano, nella zona della borsa di Vienna, nonché della Kartner Strasse e di Graben, le vie dello shopping più famose della città .

HOTEL BRISTOL  L'albergo sorge sulla Ringstrasse, nel cuore di Vienna, di fronte al celebre Teatro dell'Opera, nonché a pochi passi dalla cattedrale di Santo Stefano e dalla Kartner Strasse e Graben, le vie dei negozi, boutique e attività commerciali più frequentate di Vienna.

HOTEL GOLDEN TULIP PRESIDENT  L'albergo si trova nei pressi del centro di Vienna, di fronte al Teatro Raimund, nonché a pochi passi dalla Mariahilfer Strasse.

Hotel & Palais Strudlhof  L'esclusivo Hotel & Palais Strudlhof, è immerso nella pacifica oasi del parco di 2000 mq che lo circonda.

HOTEL IM PALAIS SCHWARZENBERG  L'albergo, immerso nel verde è collocato a poca distanza a piedi dal Teatro dell'Opera, oltre a trovarsi vicino alle principali attrazioni turistiche grazie alla zona favorevole che occupa nel centro della città.

Hotel Kaiserpark-Sch'brunn L' Hotel Kaiserpark-Sch'brunn, costruito nel 1903 come castello per gli ospiti, è situato nei pressi dei giardini del palazzo di Sch'brunn, la prima residenza estiva dell'imperatore Franz Joseph .

HOTEL LE MERIDIEN  Ha una zona centrale sul celebre Ringstrasse nel quartiere n. 1 , a pochi passi dall'Opera, dal Palazzo Imperiale degli Asburgo e dalla Cattedrale di Santo Stefano..

Hotel Mercure Wien Westbahnhof   L'albergo Mercure Wien Westbahnhof si trova di fronte alla stazione Westbahnhof, vicino alla Mariahilferstra', ed alla zona dei negozi, boutique e attività commerciali, ristoranti e tipici caffè viennesi.

Hotel Mercure Josefshof Wien  L'albergo Mercure Josefshof Wien si trova nel cuore di Vienna, vicino al parlamento, al municipio e alla rinomata Ringstra'. .

Prinz Eugen 'Austria Hotels International'  L'Hotel Prinz Eugen è un albergo confortevole, collocato in una zona conveniente vicino al Belvedere, in un quartiere tradizionale di ambasciate a Vienna, di fronte alla stazione S'bahnhof.

HOTEL ROYAL  L'albergo si trova a pochi passi dalla cattedrale di Santo Stefano e dal celebre mercatino delle pulci di Graben.

Hotel Bellevue 'Austria L'albergo Bellevue, dallo stile neo-classico, è stato costruito nel 1873, in occasione della celebre Eszona Mondiale.










Guida Turistica per un fine settimana a Vienna.

Week End a Vienna