Hotel  Tallin, Estonia.

Confronta i prezzi dei migliori alberghi di Tallin per la tua prenotazione on line.

Dove dormire in Hotel a Tallin centro.

Raffronta on line le tariffe degli hotel e degli alberghi di Tallin in Estonia.
  • HOTEL RADISSON SAS  collocato nel centro di Tallinn, quest'hotel e' in una zona fondamentale dalla quale esplorare questa incantevole città. La città vecchia di Tallinn e tutte le attrazioni sono ad una facile camminata di distanza. Senza dubbio e' uno dei piu' raffinati hotel in Estonia.
  • HOTEL REVAL CENTRAL  L'albergo è collocato in zona centrale in una stradina laterale, a pochi minuti di cammino dal centro di Tallinn, la parte laterale dell'albergo si affaccia sulla strada principale che conduce al centro.
  • HOTEL REVAL OLUMPIA  L'albergo è collocato a 10-15 min di cammino dall'antica città  di Tallinn in una zona residenziale, a 5-7 min di macchina dal porto.
  • HOTEL UNIQUE STAY  L'albergo è collocato a 5 minuti di cammino dalla città  vecchia e dai maggiori luoghi turistici di Tallinn.
  • Hotel St. Petersbourg  Occultato fra le bellissime viuzze lastricate della parte vecchia di Tallinn, con torrette medievali, sorge l'Hotel St. Persbourg, sontuoso e nel contempo accogliente. Un facoltoso mercante russo commissionò questo magnifico edificio nel XVº secolo per l'intrattenimento dei propri ospiti. Il famosa architetto Gabler l'ha riportato al suo antico splendore..
  • Hotel Olevi Residents  L'albergo Olevi è collocato esattamente nella città vecchia di Tallinn, non lontano dalla leggendaria chiesa di Sant'Olevisto e dalla piazza comunale. L'edificio è stato completamente restaurato nel 2003, ma è stato costruito all'inizio del XIV secolo. Le tegole rosse del tetto, le strade pavimentate in pietra ed il suono delle campane della chiesa, vi porteranno indietro nel Medioevo. Le confortevoli stanze da letto sono luminose e dotate di moderni comodità, dandovi tuttavia la sensazione di trovarvi nell'atmosfera del passato. I piani alti dell'albergo offrono vedute mozzafiato del mare e del porto passeggeri.
  • Merchant's House Hotel  L'albergo Merchant's House vanta un'ottima zona nella città vecchia di Tallinn, ubicato all'interno di due palazzi del XIV e XVI secolo con numerose caratteristiche e pecularità, come misteriose segrete, balconi, scale nascoste, una elaborata facciata medievale, soffitti a cassettone, affreschi fatti a mano e camini restaurati.
  • HOTEL BALTIC VANA WIRU  L'albergo si trova in Viru Street, nella città Vecchia. L'albergo ha un'entrata su Viru Street attraverso il Vana Wiru Pub (appartenente all'hotel), mentre l'entrata principale dell'albergo e' situata sull'altro lato dell'albergo su una strada posteriore.
  • HOTEL CITY PORTUS  L'albergo si trova vicino al porto mentre il centro medievale della città  vecchia è a 10 minuti di piacevole passeggiata.
  • HOTEL DOMINA CITY  L'albergo è collocato nella città  vecchia, a pochi passi dalla piazza, all'angolo di due strade con entrata su Vana-Posti.
  • Hotel 'emiste  Il nuovissimo 'emiste Hotel di Tallinn, sorge in zona ideale in una zona centrale, vicino allo splendido lago 'emiste, a 5 minuti dall'area storica.
  • HOTEL MERCHANT'S HOUSE  collocato a pochi passi dalla piazza della vecchia città  medievale di Tallinn, l'albergo offre la praticità  e la convenienza di una zona strategica e la comodità  di strutture alberghiere di prima categoria.
  • HOTEL MERITON GRAND  L'albergo è collocato a 5 min di cammino dal centro storico e dalle maggiori attrazioni turistiche di Tallinn, lontano dalla strada principale, si affaccia sul celebre castello Tompeaa.









Guida Turistica per un fine settimana a Tallin.