Hotel ai Laghi in Italia.

Lago di Como

Confronta i prezzi dei migliori alberghi in riva al lago per la tua prenotazione on line.

 

La natura incontaminata, la calma piatta delle onde e l’atmosfera misteriosa della foschia che rievoca vecchie leggende legate al ricordo di mostri lacustri.

Tutto questo può riservare una vacanza ai laghi, in uno dei tanti hotel sorti sfruttando l’amenità dei paesaggi.

Avventurosa, romantica, rilassante, ma anche sportiva e rigenerante. Così può essere un soggiorno in una struttura situata sulle rive dei laghi.

Le offerte sono innumerevoli. Gli hotel offrono anche numerosi itinerari lungo i sentieri che dai laghi partono per le cime più alte. In Italia, il Settentrione è caratterizzato dalla presenza di numerosi bacini.

Lago di Como, Lago di Garda, lago Maggiore, lago d’Iseo e lago di Lugano sono le mete più ambite, caratterizzate da un panorama mozzafiato che velocemente degrada verso le cime alpine.

Gli Alberghi sono spesso adagiati lungo le rive dei laghi o incastonati tra le montagne con una meravigliosa vista sullo specchio d’acqua.

I lungolaghi sono generalmente attrezzati per lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta e non è raro trovare in loco strutture di risalita verso le montagne circostanti.

Oltre all’Italia, anche gli Stati Uniti ed il Canada offrono interessanti opportunità nella zona dei Grandi Laghi per il soggiorno in romantici ed accoglienti hotel.

In questi hotel, italiani e stranieri, si possono gustare abbinamenti gastronomici di altissimo livello, considerando che i sapori del sottobosco, la selvaggina e i prodotti della terra sono generalmente locali e vengono cucinati secondo antiche ricette rielaborate dagli chef di alberghi ed hotel.