Hotel  Spoleto.

Spoleto

Confronta i prezzi dei migliori alberghi di Spoleto per la tua prenotazione on line.

Dove dormire in Hotel a Spoleto centro.

Albornoz Palace Hotel:  Viale Matteotti Giacomo, 1, 06049 Spoleto (PG)  Un hotel europeo di prima classe a Spoleto. L'Albornoz Palace è l'albergo ideale per meetings e soggiorni, poich'provvede tutti i comforts e tutti i servizi. L'ubicazione dell'Albornoz Palace e l'ambiente cordiale lo rendono una residenza ideale per viaggi d'affari e di piacere.

Hotel Arca  Alle porte della storica città di Spoleto, immerso nel meraviglioso verde delle colline umbre, l'Hotel Arca offre tutte le condizioni che può desiderare chi viaggia per turismo o per lavoro ed è per la sua zona centrale la base ideale per escursioni in tutta la regione.

Hotel Athena  L'albergo Athena è collocato nella bellissima città di Spoleto, che presenta una panoramica dei capolavori del genio umano dal tempo dei romani all'epoca barocca. I maggiori luoghi di interesse artistico come le bellissime chiese medievali di San Domenico, San Gregorio Maggiore, il Duomo o le maggiori piazze tra cui Piazza del Mercato, Piazza del Duomo, Palazzo del Comune o la Rocca sono comodamente raggiungibili a piedi.L'albergo, piccolo edificio moderno, circondato da un giardino, offre vari servizi tra cui un bar e una sala riunione che può ospitare fino a 70 persone.Il personale, cordiale e attento, è in grado di offrire un servizio di prenotazione per musei e ristoranti, assicurando agli ospiti un piacevole soggiorno.

Aurora :Via Dell' Apollinare, 3, 06049 Spoleto (PG)  Ricavato dalle mura romane dell'ex convento Francescano e chiesa di S.Apollinare del XII secolo, l'edificio è stato completamente riammodernato per renderlo più accogliente e fornito di tutti i confort.

Cavaliere Palace Hotel  L'Albergo Cavaliere Palace Hotel è collocato in una casa patrizia edificata nel 1600, ricca di splendidi affreschi in parte del XVII secolo. Già restaurata nel 1933 dall'architetto Natale Benedetti è stata recentemente ammodernata rispettando degli spazi e del fascino dei luoghi dell'epoca.

Hotel Charleston Piazza Collicola, 10, 06049 Spoleto (PG) In un edificio del 1600 sito nel centro storico di Spoleto e accanto al Museo civico d'Arte Moderna e Contemporanea, l'Hotel Charleston accoglie i propri ospiti in un'atmosfera serena e confortevole.Un selezionato gruppo di amici in tutto il mondo che, dopo aver provato l'accoglienza della nostra struttura, ha deciso di consigliarla: Gambero Rosso, Frommer's Travel Guides, Gli Alberghi di Veronelli, Touring Club, Hotel de Charme qualità e buon prezzo, Michelin.

Dei Duchi  Immerso nel verde parco Ancajani si affaccia sul Teatro Romano, l'ex monastero di S. Agata e la valle, respirando un'aria di storia, cultura e spettacolo. E' in centro, ad un passo dalle numerose testimonianze d'arte che Spoleto ha saputo, nel corso dei secoli, conservare ed esaltare. Resta però un'oasi, durante il Festival dei Due Mondi, che trasforma la cittadina in un vortice cosmopolita, fatto di artisti, spettacolo e spettacolarità.

Residenza Dimora storica Le Logge di Silvignano Lo Spirito della Casa  La Residenza "le Logge di Silvignano racchiude lamore per arte, storia, natura e buone letture dei padroni di casa, Diana ed Alberto, insieme con le loro esperienze di viaggiatori curiosi e appassionati, ed il loro piacere per la buona compagnia. Tutto questo lo hanno voluto armonizzare con comodità, privacy e raffinatezza, in una dimensione di vacanza ideale.

Hotel Gattapone  Un piccolo albergo "imprevedibile e inimmaginabile" come è stato definito da un grande compositore del nostro tempo, o "una locanda dannunziana per poetici incontri segreti, per lo sbocciare di grandi passioni, per romantici addii o per dolci e silenziose lune di miele".

Hotel Clarici Piazza Vittoria, 32, 06049 Spoleto (PG) Una breve passeggiata separa il centro storico di Spoleto dall'albergo Clarici, recentemente rinnovato per offrire agli ospiti un piacevole soggiorno. Tutte le stanze sono provviste di aria condizionata, TV satellitare, minibar e asciugacapelli. Colazione a buffet.

Hotel Clitunno Piazza Sordini Giuseppe, 6, 06049 Spoleto (PG) Appena rimodernato, l'Hotel si trova nel "Cuore" di Spoleto in una zona veramente strategica che consente di raggiungere a piedi i Teatri (Teatro Nuovo, Teatro Caio Melisso, Teatro Romano) e i più importanti punti d'interesse della città. Il celebre Duomo e la bellissima Rocca sono distanti appena 300 metri.

Hotel dei Duchi :  Via Matteotti Giacomo, 2, 06049 Spoleto (PG)  In pieno centro, immerso nel verde Parco Ancajani, affacciato su panorami esclusivi e vicinissimo ai resti del Teatro Romano di Piazza della Libertà, l'Albergo è un punto di partenza ideale di un itinerario che si snodi per Piazza del Mercato e le botteghe medievali di Via dei Duchi, fino a raggiungere la Rocca e il Duomo con il Teatro Caio Melisso, cuore di tanti memorabili spettacoli del.

Palazzo Dragoni Via Del Duomo, 13, 06049 Spoleto (PG) Palazzo Dragoni è stato edificato intorno al 1500 su resti di epoca preromana e medioevale, è stato completamento rimodernato e dotato di tutti i confort moderni ma rispettando il fascino che deriva da un'antica dimora. per queste sue caratteristiche e per i suoi arredamenti la Regione Umbria Ha classificato Palazzo Dragoni come "Residenza D'Epoca".

Palazzo Leti Residenza d'Epoca  Palazzo Leti è un'antica residenza riportata, dopo una lunga ed attenta opera di restauro, ai suoi antichi splendori per un nostro sogno, quello di permettere a chi viaggia di soggiornare in un ambiente che non sia solamente un hotel ma un luogo incantato fuori dal tempo e immerso nel verde.

San Carlo Borromeo  Antico edificio completamente restaurato A 100 mt. dal centro storico 28 stanze da letto con vista sul Monteluco, tutte con bagno privato. Bar - Ristorante - Self Service.

Hotel San Luca Via Interna Mura, 21, 06049 Spoleto (PG)  Un motivo in più per amare Spoleto. Una conceria dell'800 con un cortile, una fontana e tanti fiori. I Servizi dell'Hotel 35 stanze insonorizzate - Bagni con rivestimenti in marmo di Carrara - Aria Condizionata - Baby sitting - Bar Cocktail - Sala Tv satellitare - Parcheggio - Noleggio auto - Garage - Ascensore - Telefono in camera - Sat/Tv color in camera - Balcone su richiesta - Jacuzzi su richiesta - Frigobar - Cassaforte - Asciugacapelli - Scaldasalviette - Stanze per disabili - Giardino - Corte - Solarium - Camino - Cani (piccola taglia) - Lavanderia.

Strutture Alberghiere nella zona di Spoleto.

Hotel Europa Viale Trento E Trieste, 201, 06049 Spoleto (PG)

Alberghi in Umbria










Guida Turistica per un fine settimana a Spoleto.

Week End a Spoleto