Spettacoli

I Modà in concerto, le date del tour.

Sono state annunciate le prime date dello “Gioia Tour 2013” dei Modà: due date a Roma, due a Milano e una a Palermo. Dopo lo straordinario sold out dello scorso 16 settembre all’Arena di Verona, la band torna in primavera con cinque imperdibili concerti che presentano live i loro maggiori successi discografici e i brani del nuovo album “Gioia”, in uscita il 14 febbraio 2013.

Per la band si prospetta dunque un nuovo anno ricco di appuntamenti, non ultima la voce che sta circolando sul web che li vorrebbe tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo 2013 targato Fabio Fazio (l’anno scorso il frontman dei Modà, Kekko Silvestre, aveva scritto il pezzo con il quale Emma Marrone trionfò nella kermesse canora).

Un successo che può contare su grandi numeri: secondo posto a Sanremo 2011 nella categoria Big; 450.000 copie vendute di “Viva i romantici” divenuto il secondo album più venduto in Italia nel 2011; oltre 1 milione di fan su Facebook e oltre 100 milioni di visualizzazioni dei video sul loro canale YouTube.

Le prime date del tour dei Modà saranno al Palalottomatica di Roma il 9 e 10 aprile 2013; al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 14 e 15 aprile e il 25 maggio a Palermo (Velodromo Borsellino). Sono già aperte le prevendite online dei biglietti sul circuito TicketOne.

I Modà si confessano su Facebook

E dalla pagina ufficiale su Facebook giunge un messaggio rivolto ai fan da parte del leader della band, Francesco “Kekko” Silvestre, il quale promette che questo “sarà un disco all’altezza  non lo pubblicherei mai se non avesse convinto almeno me stesso. Vi prometto che sarà un tour lungo e bellissimo”.

E alla domanda sul perché non San Siro e lo Stadio Olimpico, ecco cosa risponde: “piccoli passi purché sempre in avanti. I sogni si realizzano col tempo non con la fretta. A San Siro e all’Olimpico ci canto tutte le notti, prima o poi…mi sveglierò su quei palchi…”.


Spot

Spot

Spot