Momix in italia con lo spettacolo "Remix"
Spettacoli

I Momix in tour in Italia con lo spettacolo Remix

Ideato nel 2010 in occasione del 30° anniversario dei Momix, la compagnia di ballerini-illusionisti più famosa al mondo diretta da sempre dal geniale Moses Pendleton, lo spettacolo “reMIX” torna sui palcoscenici dei teatri di Roma, Orvieto e Avellino per deliziare il pubblico con l’evocazione di un mondo di immagini surreali e suggestive.

Lo show rappresenta una raccolta delle coreografie di maggiore successo e impatto visivo realizzate durante i 30 anni di carriera, da Passion a Baseball, da Opus Cactus a Sun Flower Moon, passando dall’ultimo show Bothanica, insieme a due nuove creazioni allestite ad hoc per lo spettacolo della trentennale.

Dal 13 novembre al 2 dicembre 2012 l’acclamata compagnia americana è di scena sul palcoscenico del Teatro Olimpico di Roma, con una serie di appuntamenti che tornano anche quest’anno a incantare la platea romana. Martedì 4 e mercoledì 5 dicembre, invece, alle ore 21.00 i Momix si spostano a Orvieto (Tr) presso il Teatro Mancinelli per altri due imperdibili appuntamenti.

Le coreografie più suggestive del mondo salgono di nuovo anche sul palcoscenico del Teatro Comunale “Carlo Gesualdo” di Avellino.

Dopo il successo della passata stagione, la compagnia ritorna nel capoluogo campano nelle date di venerdì 7 (ore 21.00), sabato 8 (ore 21.00) e domenica 9 dicembre (ore 18.30) per allietare ed emozionare nuovamente il pubblico del Gesualdo.

Altra Tappa in Campania al Teatro Bellini di Napoli dall’11 al 16 dicembre 2012.


Spot

Spot

Spot