fbpx
Spettacoli

I Nomadi in concerto ad agosto con il Ricordati Tour 2012.

Band tra le più longeve del panorama musicale italiano, I Nomadi nascono nel 1963 e ancora oggi cavalcano l’onda. Schierati tra i 14 big che prenderanno parte al mega concerto del 22 settembre a favore delle popolazioni che hanno subìto il terremoto in Emilia, i Nomadi sono impegnati in una serie di concerti nel mese di agosto.

Il “Ricordati Tour 2012” prosegue con le prossime date estive di lunedì 13 agosto a Rionero in Vulture (Pz) in Piazza XX Settembre con ingresso gratuito, mercoledì 15 agosto a Boville Ernica (Fr) in Largo Porta S. Nicola, venerdì 17 agosto a Tolve (Pz) in Piazza Giovanni Delfino.

Si prosegue ancora con le tappe di venerdì 24 agosto a Bibbiena (Ar) in Loc. Ferrantina, di sabato 25 agosto a Castagnole delle Lanze (At) e infine di venerdì 31 al Borgo Medievale di Tratalias (CI).

Per la prima data del tour teatrale autunnale, invece, bisognerà attendere il 10 novembre (Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione, info su nomadi.it).

Nuovo singolo e nuovo album: annuncio dei Nomadi su Facebook

Tramite la loro pagina ufficiale di Facebook I Nomadi annunciano il lancio nelle radio del nuovo singolo in data 28 agosto.

Questo precederà l’uscita del nuovo album, prevista per il mese di settembre, composto da tutti pezzi inediti.

La band ha preferito non rendere noti ancora il titolo del brano né quello del disco, limitandosi ad annunciare un “album ricco di sorprese che non mancherà di stupire i suoi fans”.

Spot

Spot

Spot