Viaggi e Turismo

I parchi di Bellaria Igea Marina

Bellaria Igea Marina, perla della Riviera Adriatica, è una delle mete estive predilette da chi ama il mare e divertimento.

La presenza nella zona di numerosi parchi tematici rende doverosa una tappa in questa piccola località costiera dell’Emilia Romagna.

Nei parchi acquatici di Bellaria Igea Marina è impossibile non divertirsi tra giochi d’acqua ed emozionanti ottovolanti direttamente sulla spiaggia di sabbia dorata.

I parchi del divertimento fanno il paio con i percorsi naturalistici del Parco del fiume Uso e del Parco del Gelso, dove è possibile vivere incantevoli esperienze a stretto contatto con la natura.

Per chi ama passeggiare in bicicletta, Bellaria Igea Marina, con le sue numerose piste ciclabili, offre la possibilità di scoprire il centro città, le strade dello shopping, il lungomare, la zona dei caffè e dei ristoranti sotto una sopeciale lente di ingrandimento.

A partire dalla primavera, poi, i centri sportivi, le palestre, il villaggio sportivo Polo Est consentono a tutti di tenersi in forma con il fitness, la danza, la vela, il tennis e tante altre disicpline sportive.

La presenza di campi da calcio, basket, volley permettono non solo di tenersi in allenamento, ma anche di dedicarsi a sport di squadra con gli amici.


Spot

Spot

Spot