Attualità

I Saldi di Orlando Concept Store ad Avellino

La stagione dei saldi ha preso ufficialmente il via e sono in tanti ad approfittare dei prezzi scontati per rinnovare il proprio guardaroba e per praticare un po’ di sano shopping estivo alla ricerca di interessanti occasioni. L’obiettivo principale dei consumatori rimane quello di utilizzare la situazione degli sconti di stagione per ottenere prodotti di pregio a prezzi convenienti e per realizzare dunque degli ottimi affari.

Vista la generale situazione di crisi, elemento che ha pesato molto sulla spesa in abbigliamento delle famiglie del nostro Paese, per quest’anno le stime della Confesercenti parlano di un incremento degli acquisti in abiti e accessori proiettandoci verso un’inversione di tendenza rispetto alla diminuzione dei fatturati degli anni precedenti.

Sono in tanti, infatti, ad aver atteso la fatidica data di avvio dei saldi per acquistare un capo “adocchiato” in precedenza attendendo che diminuisse di prezzo per poterlo acquistare. In alcuni casi si può trattare di prodotti talmente richiesti o distribuiti in ridotte quantità da non giungere nemmeno alla fase dei saldi, in molti altri invece è possibile realizzare delle vere e proprie occasioni.

In particolare se parliamo di boutique di alta moda e di qualità.

A partire da mercoledì 2 luglio, come in molte altre città, anche ad Avellino sono iniziati i tanto attesi saldi estivi con la corsa all’acquisto più vantaggioso.

Tra le boutique più affermate del capoluogo irpino c’è il centralissimo Orlando Concept Store, punto di riferimento in città per gli amanti della moda, della ricerca stilistica e dello stile sartoriale “made in Italy”.

<<Possiamo ritenerci soddisfatti per la buona partenza dei saldi – ci spiega il titolare Orlando Iandoloe stiamo notando interesse da parte dei consumatori, i quali stanno tornando per comprare ciò che li aveva colpiti prima che si attuassero gli sconti. I saldi rappresentano infatti un’occasione irrinunciabile sia per coloro che hanno atteso per acquistare il prodotto desiderato usufruendo di un prezzo vantaggioso, sia per chi ha intenzione di rinnovare il proprio guardaroba e di sfoggiare sempre capi nuovi, sia per chi vuole anticipare l’acquisto di qualche regalo per occasioni speciali da festeggiare prossimamente. Uniscono l’utile al dilettevole accontentando tutti>>.

Orlando Concept Store pratica sconti iniziali del 30% sul prezzo di cartellino su tutta la merce proposta.

A partire dall’abbigliamento maschile e femminile alla linea di accessori: dalle scarpe ai bijoux, dalle borse all’oggettistica che fa tendenza.

Oltre 80 marchi per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Tante idee per regalare e regalarsi un prodotto che unisce stile e qualità, esclusività e accessibilità.

Colora la tua estate con i saldi di Orlando Concept Store, in via Verdi (traversa di Corso Vittorio Emanuele) ad Avellino.


Spot

Spot

Spot