Idee regalo per il fidanzato sportivo
Fitness & Lifestyle

Una buona idea regalo di Natale per il fidanzato che ama lo sport.

Cerchi una buona idea regalo per il tuo fidanzato? Se ama lo sport ecco una buona idea per il regalo di natale per il tuo compagno.

Chi l’ha detto che in casa non sia possibile praticare il proprio sport preferito? E’ vero, gli spazi interni ridotti non sono modificabili, quelli sono e quelli restano, ma perché non pensare di rimpicciolire gli attrezzi sportivi?

Un’idea regalo originale per il fidanzato amante dello sport in generale, di qualsiasi età, e per numerosi caratteri, soprattutto per coloro che sono più dinamici e coinvolgenti, è quella dell’attrezzatura sportiva formato “pocket”.

Spieghiamoci meglio.

Facciamo il caso di un gioco molto diffuso (si pratica sulle spiagge, in palestra, nel giardino, nelle sale giochi), il ping pong.

Se per giocarci ci vogliono ad esempio spazi ampi e adeguati al movimento, un tavolo da ping pong portatile piuttosto che una rete che si monti sul proprio tavolo di casa possono rappresentare un’alternativa.

Le più importanti catene di negozi di articoli sportivi offrono a prezzi molto non solo i classici tavoli da ping pong pieghevoli e portatili ma anche comodissimi rollnet e micro tavoli per ogni esigenza.

Ideali per un “free ping pong”, per giocarlo liberamente ovunque si voglia e su ogni tipo di tavolo, il set rollnet si compone di rete facilmente avvolgibile e conservabile in una pratica custodia, cui si abbinano le racchette e le palline, anche queste da poter scegliere nelle diverse colorazioni in base ai gusti del destinatario del regalo.

Per tutta la famiglia ci sono poi i mini tavolo in legno che si piegano in due molto facilmente, generalmente lunghi un metro circa e pesanti pochi chili, alcuni dei quali personalizzabili anche nell’altezza del giocatore, altri che si portano via come si trattasse di una valigetta “24 ore”.

Così soprattutto in inverno, al chiuso delle proprie abitazioni, è possibile trascorrere un po’ di tempo con gli amici o con la propria fidanzata nell’idea di “bruciare qualche caloria” o di “giocare di precisione” senza fare grossi sforzi. Attenzione solo ai vicini di casa.

La pallina non è proprio una piuma.

SPOT

SPOT

SPOT

SPOT