Home » Archivio » Idea Regalo ? Un volo per Londra con British Airways
Archivio Senza categoria

Idea Regalo ? Un volo per Londra con British Airways

Voglia di programmare una fuga natalizia? In occasione del Natale non sempre risulta facile pensare a un regalo originale e che sappia emozionare chi lo riceve, e così British Airways offre a prezzi vantaggiosi la possibilità di raggiungere una delle più affascinanti capitali europee, Londra.

Per l’occasione infatti, la compagnia di linea britannica offre al pubblico tariffe andata e ritorno a partire da 329 euro in Club Europe, la sua business class di corto raggio.

Una promozione valida per i viaggi con partenza dall’Italia nei giorni di venerdì, sabato e domenica, e per i rientri da Londra di sabato, domenica e lunedì entro il 15 gennaio 2014 e acquistabili entro il 15 dicembre 2013.

Potrebbe essere questo un modo conveniente e comodo per trascorrere le proprie vacanze nel cuore della city oppure raggiungerla anche per un semplice weekend di divertimento e shopping natalizio.

Volando in Club Europe, infatti, i passeggeri hanno la possibilità di viaggiare nel perfetto comfort di una business class e, in attesa del volo di rientro, di accedere alle esclusive Lounge e alle Elemis Spa, ambienti di relax.

Chi invece volesse continuare la propria ricerca di regali natalizi, presso il Terminal 5 dell’aeroporto di Londra Heathrow si trovano alcuni grandi e prestigiosi negozi tra cui Tiffany & Co., Harrods, Mulberry oppure Kurt Geiger. Lo scalo britannico è stato infatti nominato per il secondo anno consecutivo ‘World’s Best Airport Terminal’ oltre a vincere il premio di ‘World best Shopping Airport’.

Elegante e dinamica, la città di Londra nel periodo di Natale accoglie i visitatori con scintillanti giochi di luci, come le magnifiche Regent e Oxford Street.

Impossibile poi non ammirare il celebre albero che troneggia in Trafalgar Square, oppure vivere l’atmosfera natalizia sulla pista di ghiaccio e nel “Winter Wonderland”, che anima Hyde Park con attrazioni, giochi e un caratteristico mercatino di Natale.


Condividi sui social: