fbpx
Viaggi e Turismo

Idee per il Capodanno a Roma, Portrait Suites.

E’ situato nel cuore dell’esclusiva Via Condotti, a pochi passi da Piazza di Spagna e dalla Fontana di Trevi, il Portrait Suites di Roma si compone di eleganti suites e studio 5 stelle omaggio al fascino della “Dolce Vita” capitolina degli anni Cinquanta, rintracciabile anche nelle fotografie, nei disegni e in tutti i tangibili ricordi presenti nei diversi ambienti.

Di proprietà della famiglia Ferragamo, è ubicato sopra l’omonima boutique e si compone di monolocali di lusso, elegantemente arredati, dotati di connessione Wi-Fi gratuita, angolo cottura autonomo, tv Lcd e ampio bagno in marmo con l’esclusiva linea di amenity da bagno Tuscan Soul di Salvatore Ferragamo.

Ogni mattina viene servita direttamente a domicilio la colazione continentale, mentre per i pasti è possibile usufruire del proprio angolo cottura, di pranzi o cene privati nell’hotel 5 stelle Portrait Suites oppure uscire e avvalersi della vasta scelta di ristoranti, locali e café situati in tutta l’area circostante (è altresì possibile ricorrere al Concierge della struttura, a disposizione per richiedere tutti i consigli e gli indirizzi).

All’ultimo piano la terrazza panoramica si apre al fascino di Trinità dei Monti e alla vista mozzafiato sul centro storico di Roma, dove poter consumare emozionanti colazioni, cocktail e cene a lume di candela.

Tra i servizi più caratteristici della struttura troviamo il menù cuscini (possibilità di scegliere preventivamente il proprio e comunicarlo prima del proprio arrivo), gli accessori per animali domestici, la scelta preventiva di accessori e giochi per bambini e il Lifestyle Team (che comprende, tra le proprie offerte, tutti i consigli e il supporto per organizzare il proprio shopping, un corso di cucina a domicilio nella propria suite, un emozionante tour in Ferrari per le campagne di Roma o ancora itinerari d’arte con guide specializzate oppure a bordo di una Vespa sulle orme di “Vacanze Romane”).

Portrait Suites rappresenta un punto di riferimento in centro città per il turismo italiano e internazionale più esigente, ed è eccellentemente valutato da numerose recensioni anche su TripAdvisor.

Claudia Mercaldo

Claudia Mercaldo

Giornalista pubblicista, laureata in scienze della comunicazione presso l'Università di Torino, collabora da diversi anni con Agendaonline.it

Spot

Spot

Spot

Share via