Home » Shopping » Idee regalo di Natale per chi ama l’elettronica
Regali di Natale
Ecco delle idee per i tuoi regali di natale
Shopping

Idee regalo di Natale per chi ama l’elettronica

Cosa regalare a Natale? Per lui o per lei un regalo elettronico può sempre fare comodo. Ecco gli articoli più venduti.

Quale migliore occasione del Natale per esaudire un desiderio rimasto nel cassetto. Girovagando su Amazon la categoria elettronica permette di scegliere tra un’ampia gamma di articoli. Scopriamone i bestseller.

Sia per regali al femminile sia per quelli al maschile tra le idee più diffuse ci sono le fotocamere istantanee mini e le relative pellicole.

Compatte per chi desidera praticità, immediatezza e maneggevolezza (se ne trovano a prezzi veramente contenuti), questi apparecchi sviluppano istantaneamente le fotografie scattate in formato piccolo simile a una polaroid (tra i prodotti della top ten elettronica di Amazon una Fujifilm Instax Mini da 46×62 mm). Al di sotto dei 20 euro, disponibile il pacco contenente 20 pellicole.

Per chi ha tanto da archiviare, comprese fotografie digitali da salvare al sicuro in back up, ci sono poi gli Hard Drive, ovvero le memorie esterne per archiviazioni ad alta velocità. A ciò è possibile abbinare una custodia rigida per completare il regalo e renderlo ancora più gradevole.

Tra le prime dieci idee bestseller di elettronica presenti sul portale, c’è al prezzo di 59.90 euro il Fire Tv Stick Basic Edition di Amazon, ideale per chi ama crogiolarsi davanti alla tv. Si tratta di un piccolo strumento con ingresso Usb che consente di collegare la HDTV a un mondo di intrattenimento online.

A disposizione un’ampia gamma di film, serie tv e giochi, ma anche l’accesso rapido ad Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e molto altro ancora.

Il sistema è dotato di un apposito telecomando che permette di guardare e riprodurre comodamente i contenuti preferiti.

Resta in voga l’idea dell’ E-reader, per chi ama leggere in digitale. Ormai se ne trovano con luci integrate regalabili, schermi e caratteri che consentono un facile utilizzo, modalità lettura giorno e notte, con cariche che durano settimane, leggeri e tascabili. Milioni di titoli da poter scegliere, a prezzi contenuti, tra classici senza tempo e ultime uscite.

C’è chi aspetta il Natale per regalarsi o farsi regalare un nuovo cellulare. Scorrendo la lista dei bestseller si nota in particolare, come smartphone di ultima generazione dalle mille possibilità, uno Huawei P10 Lite che non supera i 240 euro. Ma in questo settore il ventaglio è così ampio e variegato che c’è veramente solo l’imbarazzo della scelta in base al proprio budget.

Per chi è molto dinamico e sempre connesso, infine, un’idea potrebbe essere l’orologio multifunzionale da polso, lo Smartwatch.

Anche in questo caso in commercio se ne trovano parecchi, quasi tutti ormai capaci di tracciare le attività della giornata (fitness, contapassi, cardiofrequenza, sonno, respirazione), di connettersi al proprio Android per avere sempre a disposizione tutte le news del proprio cellulare, e non perdere mai una chiamata o un messaggio.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot