fbpx
Attualità

Avellino. A Natale, un regalo firmato Orlando fa la differenza.

Tra le idee regalo natalizie abbigliamento e accessori moda non mancano mai, sia per lui sia per lei. Quando si pensa ad acquistare un dono per Natale risulta impossibile infatti prescindere da un bel capo di abbigliamento oppure da un oggetto che completi il look di chi lo riceve, donando all’insieme il giusto equilibrio e l’importanza che merita.

Talvolta infatti è anche un semplicissimo accessorio a fare la differenza. Un esempio su tutti, che ultimamente sta riempiendo le proposte degli outfit più mondani, è il grande ritorno del vintage, del retrò, di cui il papillon per lui e il cappotto over per lei sono solo alcuni dei tanti esempi.

Per idee regalo originali ed esclusive, frutto cioè di un’attenta ricerca di marchio e di qualità, Orlando Concept Store in Via Verdi ad Avellino ne offre una vasta gamma. Non solo abbigliamento, ma anche tanti accessori e complementi per rendere il look sicuramente ricercato e delicatamente sofisticato.

Un’idea originale e ampiamente accessibile sono senza dubbio le t-shirt personalizzate firmate TeeTrend. Con il loro stile sportivo “all’americana”, queste t-shirt riportano il nome e il numero che si desidera scrivere, per poi ritirarle dopo pochi giorni pronte per essere donate.

Un regalo adatto sia per uomo sia per donna, come pure i simpatici zaini Supe con maxi zip frontale. Parlando di abbigliamento vero e proprio, sempre molto attuali i giubbotti per uomo e per donna Peuterey, dotati di ottima vestibilità e di grande attualità nei modelli e nei colori.

Ampiamente apprezzate dalle donne le Mia Bag, nelle loro numerose varianti di modello e colore, oppure i profumi che portano la prestigiosa firma Marinella di cui scegliere una delle intense fragranze.

Tra gli accessori per uomo, invece, una vasta scelta di cinture Fabrizio Mancini oppure uno dei colorati papillon, vero must di stagione, da indossare anche con camicia e maglioncino.

Molto interessanti, per un ragazzo che ama distinguersi ma senza eccessi, le proposte che vengono da Daniele Alessandrini, frutto della solita cura nei particolari e nella lavorazione artigianale made in Italy. Anche in questo caso un gran numero di idee regalo interessanti potendo scegliere tra camicie, maglie, pantaloni e giacche.

Spot

Spot

Spot