fbpx
Attualità

Da Orlando Concept Store l’idea giusta per i regali Natale

Cerchi idee per i prossimi regali di Natale? Da Orlando Concept Store ad Avellino tutti i “must have” per uomo e per donna.

Regalare un capo di abbigliamento o un accessorio moda è sempre una scelta gradita e sorprendente, anche a Natale. Soprattutto quando si punta sulla ricercatezza e sull’originalità.

Come da Orlando Concept Store ad Avellino, la boutique di Orlando Iandolo e Chicca Papa in cui è possibile trovare tante proposte per gli amanti dello stile ricercato e delle ultime tendenze ma senza eccessi.

Iniziando dal reparto donna, la boutique di via Verdi tra le sue proposte include alcuni interessanti marchi del made in Italy, che fanno della qualità il proprio cavallo di battaglia.

Tra le scelte più esclusive la linea I’m Isola Marras, che sprigiona tutto lo spirito creativo e contemporaneo del noto stilista sardo Antonio Marras.

Prodotto di prestigio che però vuole offrire un giusto rapporto qualità/prezzo. Una linea completa per un total look che predilige la maglieria: in buona sostanza una versione più casual e quotidiana della donna Marras.

Sulla stessa lunghezza d’onda la collezione di Lavinia Turra, talentuosa stilista bolognese che ama giocare con tessuti particolari: cappottini, giacche, vestitini i capi caratterizzanti questa collezione molto raffinata.

Molto di moda i capi firmati Roberto Collina, che offre grande attenzione ai filati, con molto lurex (materiale di gran moda) e cappotti in tessuto e in maglia.

Per le amanti dell’intramontabile denim e di uno stile più fantasioso e colorato, ecco (+)People, un innovativo progetto sartoriale tutto italiano.

Sul versante maschile in tema di abbigliamento si può fare riferimento a Daniele Alessandrini, un marchio con il quale non si sbaglia mai.

Eleganza e quotidianità con le sue giacche strutturate abbinate a pantaloni con dettagli fantasia, giubbini in pelle e maglioncini in lana.

Per uno stile più casual e particolare c’è poi Sun68, di cui si fa notare l’ampia linea di maglioncini, felpe, camicie e dettagli moda.

Originali e stravaganti le felpe di Dondup, mentre sempre molto apprezzate le proposte di Peuterey e di K-Way, marchi che viaggiano sempre sulla cresta dell’onda.

Ma Orlando Concept Store è anche accessori di gran moda.

Per le donne che amano le borse troviamo le creazioni di Pomikaki, che stanno spopolando ovunque: colorate e creative, sono personalizzabili a proprio gusto (tempo una settimana lavorativa). Oppure le borse reversibili OhMai, uniche ma doppie allo stesso tempo, o le Patty Toy firmate Chiara Biasi per Braintropy con pattine sostituibili per stili sempre diversi.

Per l’uomo invece grande successo per gli zaini e trolley K-Way, apprezzate idee regalo per tutti i gusti.

Mai come in questo inverno infine le scarpe assumono un’importanza primaria, facendosi notare nei colori e nelle fantasie.

Sia per lei sia per lui troviamo un’ampia scelta di Philippe Model, di Saucony e di Nike in edizione limitata per le boutique.

Anche per Natale puoi scoprire tutto l’universo Orlando Concept Store ad Avellino, nella centralissima Via Verdi, 8.

In questa Galleria Fotografica, tante idee per i tuoi regali di Natale

Spot

Spot

Spot