Home » Viaggi e Turismo » Idee Vacanze 2016: Danaide Resort in Basilicata.
Danaide resort a Scanzano Jonico
Danaide resort a Scanzano Jonico
Viaggi e Turismo

Idee Vacanze 2016: Danaide Resort in Basilicata.

Le ferie estive sono in arrivo. E' giunto i il tempo di prenotare le proprie vacanze. In Basilicata, apre il nuovo villaggio turistico Danaide Resort.
Danaide resort a Scanzano Jonico
Una veduta dall’alto del Danaide resort a Scanzano Jonico

Attivo dall’estate 2016, la nuova perla per le vacanze in Basilicata, il Danaide Resort, si distende lungo la costa ionica della regione, lì dove il mare è cristallino e la natura rivela ancora la sua genuina bellezza senza tempo.

Ad accogliere gli ospiti, le paradisiache spiagge di Scanzano Jonico, località da sempre molto nota per la sua bella balneazione e per la sua tradizione storica e gastronomica che attira ogni anno un flusso molto ricco di turisti, affascinati anche dall’unicità e dall’esclusività della vicinissima Matera.

Tra pinete profumate, parchi archeologici risalenti alla Magna Grecia, una natura rigogliosa che offre in ogni stagione i suoi frutti e piccoli angoli di paradiso trova posto il terzo (e ultimo in ordine temporale) progetto dell’affermato gruppo societario lucano ITM, Iniziative Turistiche Matarazzo Srl, che vanta una storia di successi da oltre vent’anni nel settore turistico.

Dal 1994 nel settore con il molto noto e amatissimo Villaggio Alessidamo Club di Metaponto (Mt), cui è seguito nel 1998 l’elegante Centro Turistico Akiris di Nova Siri (Mt), oggi le persone desiderose di investire in maniera intelligente i propri risparmi per garantirsi una vacanza di qualità per la vita possono scegliere tutta la bellezza, l’efficienza e la garanzia del Danaide Resort.

danaide resort piscinaSituato a soli 500 metri dalla spiaggia e dotato di tutti i comfort per godere a pieno dell’incantevole mare di Scanzano Jonico, il progetto offre l’opportunità di scegliere tra offerta alberghiera (è dotato di 130 camere con 500 posti letto circa) che comprendente servizi come hall, ristorante, bar, sale convegni e attività comuni, centro benessere, piscina, campi da gioco, parco giochi per i più piccoli, teatro all’aperto, camere per il personale, oppure di una residenza turistica alberghiera a 4 stelle (dotata di 1200 posti letto circa) costituita da 238 alloggi di tre tipologie da 4 a 7 posti letto.

Formula Multiproprietà

Sono molte le persone che si sono mosse nell’ottica di acquistare la propria settimana (o settimane) in comproprietà alberghiera (la ben nota e sempre amata multiproprietà), scegliendo liberamente la posizione, la soluzione e il periodo più consoni alle proprie esigenze.

Un investimento intelligente che consente di poter usufruire delle proprie vacanze al mare per tutta la vita, in maniera totalmente rilassata, senza dover pensare a tanti adempimenti.

Una modalità di vacanza sicuramente molto comoda, per le famiglie con bambini ma non solo, e ideale quindi per chiunque desideri godere a pieno del proprio “break” estivo dalla quotidianità e dal lavoro.

Un investimento senza dubbio sicuro e duraturo nel tempo che fa fruttare i propri risparmi soprattutto in un’epoca storica nella quale si cercano soluzioni chiare e certe per impiegarli.

Danaide resort a Scanzano Jonico
Danaide resort a Scanzano Jonico

A garanzia di questo, lo storico successo legato alle precedenti esperienze del gruppo societario ITM Iniziative Turistiche Matarazzo Srl, da oltre vent’anni punto di riferimento in Basilicata in fatto di villaggi turistici di successo.

Formula settimana di vacanza

Il Danaide Resort è comunque disponibile per prenotazioni di settimane di vacanza nelle due soluzioni previste di albergo o appartamento e rappresenta un’occasione interessante per chi desidera un luogo che consenta di godere di una vacanza unica, confortevole e all’insegna del relax in tutte le sue forme.

Per informazioni sugli appartamenti in vendita (in comoda modalità comproprietà alberghiera) e per prenotazioni

*Foto tratte dal rendering del progetto


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot