Spettacoli

Il ritmo coinvolgente di Goran Bregovic al Teatro Gesualdo di Avellino.

Grande attesa per Goran Bregovic ad Avellino! Dopo aver trascinato oltre 100 mila persone accorse a Melpignano (Le) in occasione della Notte della Taranta, contaminando la tradizionale pizzica pugliese con le fanfare gitane, l’1 settembre Bregovic farà tappa nel capoluogo campano per un concerto-evento.

Ospite di Musica al Parco, il primo festival jazz della città di Avellino prodotto dal Teatro “Carlo Gesualdo”, Bregovic con la sua “Wedding and Funeral Band” calcheranno le scene a suon di travolgenti ritmi balcanici ed energie gitane.

Sarà proposto al pubblico l’ultimo lavoro in studio intitolato Champagne for Gyspies, atto secondo del progetto Alkohol, una sorta di antologico racconto popolare in cui si fondono energie, esperienze ed emozioni che il musicista e compositore bosniaco ha vissuto e di cui si è arricchito in oltre 30 anni di carriera trascorsa a girare il continente.

Appuntamento quindi sabato sera alle ore 21.00 al Teatro Gesualdo per vivere l’esperienza adrenalinica della musica folk balcanica, in una esplosione di suoni e colori. Infoline: 0825 771620.

La biglietteria in Piazza Castello (Av) è aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Costo: 33 euro Platea


Spot

Spot

Spot