fbpx
Spettacoli

Il ritorno dei Blue: due concerti in Italia nell’ambito del tour europeo

La boy band che ha fatto impazzire le ragazzine di mezzo mondo è tornata! I Blue, uno dei gruppi britannici di maggior successo dell’ultimo decennio con oltre venti milioni di dischi venduti in tutto il pianeta, saranno in concerto in Italia a giugno. Sono due le date italiane del tour 2013 che tra maggio e giugno toccherà numerose città europee tra cui Londra, Berlino, Amburgo, Monaco, Vienna. Confermati i concerti di sabato 8 giugno a Milano presso i Magazzini Generali e domenica 9 giugno a Roma presso il Pala Atlantico, di cui sono già partite le vendite dei biglietti.

La band, composta da Lee Ryan, Antony Costa, Duncan James e Simon Webbe, torna a far parlare di sé con l’ultimo disco “Roulette” uscito in Italia nel mese di febbraio e anticipato dal singolo “Hurt Lovers”.

I Blue hanno vissuto il loro momento di maggior successo tra il 2001 e il 2005 e sono tornati a calcare le scene solo nel 2011 con la partecipazione all’evento musicale “Eurovision Song Contest” dopo un lungo periodo di pausa nel quale si sono dedicati a progetti solisti, chi con album chi con partecipazione a musical.

Da qui la reunion ufficiale e la decisione di ritornare a fare musica insieme, per la gioia delle fan, soprattutto quelle più nostalgiche.

La pop band ci prova con un disco contenente tredici nuove tracce (tra cui anche il singolo “I Can”) a distanza dall’ultimo successo, “Guilty”.

I Blue, nel corso della loro intensa e vertiginosa carriera musicale, si sono esibiti in ogni angolo di mondo. Hanno all’attivo ben tre dischi al numero uno delle classifiche internazionali (“All Rise”, “One Love”, “Guilty”) e possono vantare prestigiose collaborazioni con artisti del calibro di Stevie Wonder e di Elton John (con il quale hanno inciso una seconda versione della nota “Sorry Seems to Be the Hardest Word”).

Spot

Spot

Spot