In ogni periodo dell’anno, gli itinerari nel Mediterraneo proposti dalla Costa Crociere sono adatti alle diverse tipologie di clienti distinguendosi per durata, costi e località visitabili. I programmi 2014 offrono infatti numerose possibilità di scoprire una destinazione che vanta una ricchezza unica al mondo per quanto riguarda la storia, la cultura e le tradizioni, con le sue spiagge accoglienti, il suo clima mite e tante città d’arte.
Con la prossima introduzione della Costa Diadema, la nuova ammiraglia della compagnia, l’offerta di viaggi nel Mediterraneo nell’inverno 2014/2015 crescerà del 50%.
Nel Mediterraneo occidentale le novità sono rappresentate dal ritorno nella programmazione dell’affascinante città di Tunisi, e da La Spezia, dalla quale partiranno escursioni per le città di Firenze e Pisa oppure verso gli incantevoli paesaggi delle Cinque Terre. Sempre presenti le tappe del divertimento di Ibiza e Palma de Maiorca. Il Mediterraneo orientale, invece, vede confermati gli itinerari che includono le isole Greche e incantevoli città in Croazia e Turchia, e i viaggi esclusivi tra le terre sacre e il mare cristallino della costa dalmata, con escursioni a Medjugorje.
Tornano anche per il 2014 le minivacanze, accessibili sia per costi sia per durata, dai 3 ai 5 giorni, alla volta di destinazioni come Barcellona, Ibiza, Palma de Maiorca, Marsiglia o Ajaccio.
Chi invece ha maggiore tempo a disposizione potrà godersi le crociere lunghe, da 10 a 14 giorni, verso destinazioni più lontane.
La novità principale di questa proposta sono gli itinerari in Grecia e Turchia con uno scalo di due giorni e una notte a Istanbul. Interessanti, per chi desidera rilassarsi al sole anche in inverno, le crociere in Marocco e Isole Canarie, con partenza da St. Cruz de Tenerife e scali di due giorni e una notte a Casablanca e Madeira.
Scegli la meta e prenota on line la tua crociera