fbpx
Costa Fascinosa
Crociere Viaggi e Turismo

In Crociera nel Mediterraneo: le proposte di Costa Crociere

In ogni periodo dell’anno, gli itinerari nel Mediterraneo proposti dalla Costa Crociere sono adatti alle diverse tipologie di clienti distinguendosi per durata, costi e località visitabili. I programmi 2014 offrono infatti numerose possibilità di scoprire una destinazione che vanta una ricchezza unica al mondo per quanto riguarda la storia, la cultura e le tradizioni, con le sue spiagge accoglienti, il suo clima mite e tante città d’arte.

Con la prossima introduzione della Costa Diadema, la nuova ammiraglia della compagnia, l’offerta di viaggi nel Mediterraneo nell’inverno 2014/2015 crescerà del 50%.

Nel Mediterraneo occidentale le novità sono rappresentate dal ritorno nella programmazione dell’affascinante città di Tunisi, e da La Spezia, dalla quale partiranno escursioni per le città di Firenze e Pisa oppure verso gli incantevoli paesaggi delle Cinque Terre. Sempre presenti le tappe del divertimento di Ibiza e Palma de Maiorca. Il Mediterraneo orientale, invece, vede confermati gli itinerari che includono le isole Greche e incantevoli città in Croazia e Turchia, e i viaggi esclusivi tra le terre sacre e il mare cristallino della costa dalmata, con escursioni a Medjugorje.

Tornano anche per il 2014 le minivacanze, accessibili sia per costi sia per durata, dai 3 ai 5 giorni, alla volta di destinazioni come Barcellona, Ibiza, Palma de Maiorca, Marsiglia o Ajaccio.

Chi invece ha maggiore tempo a disposizione potrà godersi le crociere lunghe, da 10 a 14 giorni, verso destinazioni più lontane.

La novità principale di questa proposta sono gli itinerari in Grecia e Turchia con uno scalo di due giorni e una notte a Istanbul. Interessanti, per chi desidera rilassarsi al sole anche in inverno, le crociere in Marocco e Isole Canarie, con partenza da St. Cruz de Tenerife e scali di due giorni e una notte a Casablanca e Madeira.

Scegli la meta e prenota on line la tua crociera

Claudia Mercaldo

Claudia Mercaldo

Giornalista pubblicista, laureata in scienze della comunicazione presso l'Università di Torino, collabora da diversi anni con Agendaonline.it

Spot

Spot

Spot

Share via