fbpx
tango in crociera
tango in crociera
Crociere Viaggi e Turismo

In crociera su Costa Diadema il Festival 2015 del Tango Argentino.

Voglia di una crociera diversa dal solito? Che unisca musica e ballo alla scoperta di incantevoli destinazioni navigando nel Mediterraneo? Su Costa Diadema c’è il Festival del Tango Argentino sul mare.

E’ un’esperienza diversa dal solito quella che la compagnia di navigazione Costa Crociere propone per il decimo anno potendo contare su enormi consensi di pubblico e partecipanti.

Si tratta della nuova edizione del Festival del Tango Argentino sul mare, ovvero una crociera speciale che include un grande spettacolo musicale e danzante dedicato alla cultura del tango.

Non solo quindi una crociera che salpa alla volta di luoghi meravigliosi e che offre ai suoi ospiti tutti i comfort di una delle compagnie crocieristiche più note al mondo, ma anche un’esperienza unica e inusuale da vivere a bordo. Insieme agli ospiti della nave, infatti, ci saranno anche tre coppie di famosi ballerini argentini tangueri professionisti.

Sebastian Achaval e Roxana Suarez, Neri Luciano Piliu e Yanina Quinones, Marcela Guevara e Stefano Giudice organizzeranno sulla nave diverse iniziative rivolte ai passeggeri che vorranno cimentarsi con l’elegante e sensuale arte del tango.

Durante il giorno si svolgeranno corsi di ballo gratuiti , in base ai livelli di esperienza dei partecipanti, i quali dovranno iscriversi prima della partenza. E ancora milonghe pomeridiane e serali per tutti, con esibizioni, e infine uno spettacolo al Teatro Emerald della nave.

Come ci si iscrive ai corsi di tango?

E’ importante specificare che è impossibile iscriversi a bordo, per cui l’interessato dovrà farlo durante l’atto di prenotazione, fornendo anche il proprio recapito telefonico al quale verrà poi ricontattato per la formalizzazione dell’iscrizione.

Si tratta di un’esperienza interessante e adatta a tutti coloro che amano il tango o ne siano incuriositi, a prescindere dalla fascia d’età che non rappresenta un ostacolo.

La crociera di riferimento è quella che parte il 21 novembre 2015, con l’itinerario “Meraviglioso Mediterraneo”.

Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno si potrà partire per una settimana di crociera danzante alla volta di luoghi meravigliosi come Francia, Spagna e Baleari.

Il palcoscenico della decima edizione del Festival del Tango Argentino sul mare è quello di Costa Diadema del prossimo 21 novembre 2015 con imbarco da Savona (il 19 novembre da Napoli, il 20 novembre da La Spezia) e avrà come itinerario: Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma de Mallorca, navigazione, Napoli, La Spezia (sosta lunga), Savona.

Spot

Spot

Spot