fbpx
Attualità

In forma per l’estate con l’Open day di +Nodi di benessere

Il 6 e il 7 marzo 2015 +Nodi di benessere ad Avellino offre consulenza e trattamenti personalizzati per preparare il corpo alla bella stagione con l’iniziativa “Risveglia il tuo corpo prima dell’estate”.

Con la fine di febbraio si dice “addio” alla stagione fredda per prepararsi gradualmente all’arrivo della primavera. Le temperature diventano più miti, le giornate si allungano, il pensiero si rivolge sempre di più all’estate e alle tanto attese giornate di vacanza. Al mare magari.

Per questo motivo si assiste a un maggiore e diffuso interesse verso il proprio corpo che si mostra sempre più scoperto. Per assicurarsi una forma fisica migliore, per la propria salute ma anche per il proprio benessere psicofisico gli esperti del noto centro avellinese +Nodi di benessere, diretti dalla dottoressa Katia Argenziano, sostengono che lavorare in anticipo sulla propria forma fisica rappresenti il modo migliore per ottenere i risultati sperati con minore sforzo e in maniera più duratura possibile.

Dunque non solo pensieri e buoni propositi in vista dell’estate, ma azioni concrete mirate al raggiungimento degli obiettivi in maniera sana e salutare. Senza corse e ansie dell’ultimo minuto.

Proprio per questo motivo il primo weekend di marzo è dedicato all’Open Day “Risveglia il tuo corpo prima dell’estate.

Venerdì 6 e sabato 7 marzo, con orari continuati rispettivamente dalle 9 alle 20 e dalle 9 alle 17, il personale specializzato di +Nodi di benessere sarà a disposizione di interessati e curiosi per l’anamnesi, la consulenza gratuita sulla propria forma fisica e lo studio di un pacchetto personalizzato che consenta di curare e migliorare il proprio corpo ed eventuali inestetismi.

Per tutti coloro che decideranno di formulare il proprio pacchetto e iniziare il percorso per migliorare la propria salute fisica, una crema corpo in omaggio.

Il percorso proposto per il raggiungimento di una migliore forma fisica rappresenta la sintesi, accuratamente personalizzata in base alle singole necessità della persona, di tre diversi metodi. La radiofrequenza, tecnica non invasiva che lavora producendo un migliore drenaggio, migliore ossigenazione e tonificazione dei tessuti per un evidente “effetto lifting”; il Beauty Tone, per un’azione rassodante, modellizzante, di riattivazione della circolazione venosa e linfatica; il Lift Skin, elettroporatore con ultrasuoni d’avanguardia per consentire idratazione e agire contro gli inestetismi della pelle.

Un utilizzo combinato di queste diverse tecniche, accuratamente studiato sui singoli casi, può condurre a effetti positivi tra cui riduzione di smagliature e cellulite, miglioramento dell’elasticità, rimodellamento e rassodamento del proprio corpo o di parti di esso, come il seno.

Il tutto associato a un’alimentazione adeguata e alla giusta dose di attività motoria, sempre secondo il parere del proprio specialista.

Per scoprire tutti i dettagli sulle due giornate “Risveglia il tuo corpo prima dell’estate”, per curiosità e informazioni: +Nodi di benessere è ad Avellino, in pieno centro, in via Giacomo Matteotti, 58. Telefono: 0825 784874.

Spot

Spot

Spot