fbpx
Arte e Cultura

In mostra a Milano 100 scatti per Vogue

Si svolge dal 14 giugno al 13 agosto 2013 a Milano, presso la Galleria Carla Sozzani di Corso Como 10, la seconda edizione di “A glimpse at Photo Vogue”, naturale evoluzione del progetto che lo scorso anno catalizzò attenzione e destò notevole interesse. La mostra presenterà le opere fotografiche di 25 artisti della fotografia che potranno evidenziare, con i loro quattro scatti più significativi, il proprio stile personale e le tematiche presentate.

Una collettiva che riunisce alcuni dei lavori più significativi pubblicati sulla piattaforma “Photo Vogue”, accuratamente selezionati da Vogue.it: immagini oniriche, malinconiche, realistiche, ritratti, in mostra c’è l’eccellenza della fotografia di professionisti e non del settore.

Il progetto, sostenuto da Vogue Italia e dalla Galleria Carla Sozzani, opera nell’intento di sostenere l’eccellenza e la creatività fotografica, ciò grazie a una piattaforma digitale che vanta oltre 55.000 fotografi iscritti in tutto il mondo e che è aperta a tutti i tipi di scatto, dal reportage allo still life, dall’architettura al fashion.

“Photo Vogue” concretizza inoltre la collaborazione tra la propria piattaforma e Art+Commerce, la rinomata agenzia fotografica internazione che rappresenta alcuni tra i maggiori fotografi contemporanei. Gli appassionati che desiderino fare parte dell’ambizioso progetto possono caricare le proprie foto sulla piattaforma e attendere la supervisione della redazione specializzata di Vogue.it prima che vangano pubblicate.

L’iniziativa opera per offrire ai fotografi di Photo Vogue un incremento della visibilità e delle possibilità, garantendo loro la tutela del diritto d’autore.

Spot

Spot

Spot