Home » Archivio » In Treno a San Valentino: le offerte di Trenitalia e Italo.
Italo il nuovo treno ad Alta Velocità di NTV
Archivio Senza categoria

In Treno a San Valentino: le offerte di Trenitalia e Italo.

Stai pensando di festeggiare il San Valentino con un viaggio? Se decidi di partire in treno con la tua metà puoi usufruire di alcune offerte speciali dedicate proprio alla festa degli innamorati. Sia Trenitalia sia Italo promuovono sconti interessanti per le coppie che vogliano partire il 14 febbraio.

L’offerta di Trenitalia comprende la promozione “Speciale 2×1”, ovvero l’acquisto di due biglietti al prezzo di uno base intero. In data 14 febbraio sono ben 84 treni Frecciarossa, 58 Frecciargento e 84 Frecciabianca che si muovono con le promozioni, il cui acquisto è valido fino alla mezzanotte del 13 febbraio (in base alla disponibilità). È possibile prenotare, con la tariffa base, posti sia in prima sia in seconda classe usufruendo del servizio Business, Premium e Standard su tutti i treni nazionali.

Anche Italo dedica un’offerta alla festa di San Valentino. Un pacchetto treno più hotel, valido dal 14 al 17 febbraio, che consta di uno sconto del 10% sul biglietto del treno e di 10 euro di riduzione a coppia sul costo della struttura alberghiera scelta. Le promozioni del mese di febbraio attuate da Italo coinvolgono anche viaggi di andata e ritorno in giornata sulla tratta Roma-Milano (riduzione del 17% per viaggiatori di Prima Classe, riduzione del 18% per viaggiatori Club). Inoltre su tutti i treni No stop in Smart, viaggiando in due dal martedì al giovedì tra Milano e Roma (e viceversa), il secondo passeggero paga la metà (questa offerta viene applicata anche sulle tariffe Base, Economy, Low Cost e Promo Italo, fino al 28 febbraio).

Ricordiamo infine che, oltre alla possibilità di viaggiare con una piccola agevolazione, nella giornata del 14 febbraio sono molti i musei che deprezzano i biglietti delle coppie applicando la tariffa 2×1, per vivere l’amore anche nel segno dell’arte e della cultura.


Condividi sui social: