fbpx
Spettacoli

Lorenzo Jovanotti in concerto al Palamaggiò di Caserta

Dopo uno strepitoso 2015, Lorenzo Jovanotti è pronto a infiammare anche il nuovo anno in arrivo con il suo “Lorenzo nei palazzetti dello sport Tour”: date uniche in Campania al Palamaggiò di Castel Morrone (Caserta).

Dalle sue pagine social è facile comprendere come quello che sta per finire è stato per Jovanotti un anno davvero memorabile in termini di risultati ottenuti e numeri registrati.

E’ lo stesso cantautore infatti che ha pubblicato il giorno 16 dicembre 2015, ringraziando i quasi 2 milioni e mezzo di followers su Facebook, un post che recita: “..un uomo solo al comando! Videomessaggio di ringraziamento per un 2015 strepitoso in tutti i sensi musicali possibili e immaginabili! A un anno dall’uscita di “Sabato” un gioiosissimo bilancio dei numeri uno messi in fila quest’anno insieme. E naturalmente GRAZIE! – Lorenzo 2015cc è l’album più venduto dell’anno – Artista che ha registrato più pubblico negli spettacoli live di Lorenzo negli stadi e Lorenzo nei palasport  – Artista più ascoltato su Spotify nel 2015 – Lorenzo 2015 cc è stato decretato album dell’anno per iTunes – Artista più trasmesso dalle radio italiane  – L’Academy dei giornalisti del Medimex ha decretato Lorenzo 2015 cc miglior album dell’anno, Lorenzo negli stadi 2015 tour dell’anno e Sabato miglior videoclip…e non hai visto ancora niente!”.

Insomma, la soddisfazione non manca e sicuramente accompagnerà anche i prossimi impegni del 2016. Primo tra tutti il tour “Lorenzo nei palazzi dello sport”, che prosegue con enorme seguito di pubblico.

Grande attesa anche in Campania per le uniche due date del nuovo tour di Jovanotti, martedì 5 e mercoledì 6 gennaio 2016 al Palamaggiò di Castel Morrone (Caserta).

Per chi volesse seguire il concerto segnaliamo l’iniziativa dell’agenzia Bartolini IN & OUT di Avellino che ha allestito un pacchetto turistico con biglietto concerto + accompagnamento in pullman + assicurazione RC al costo di 79 euro a persona (Per informazioni Telefono: 0825 26416 – 0825 34855). 

Dopo il successo del concerto estivo allo Stadio San Paolo di Napoli, l’artista è pronto a tornare in terra campana proponendo al pubblico i brani del suo album “Lorenzo 2015 cc” e le molti dei suoi pezzi evergreen che hanno caratterizzato la sua lunga e brillante carriera artistica (da “Penso positivo” a “Bella”, da “L’ombelico del mondo” a “Tutto l’amore che ho”.

Ad attendere tutti i fortunati partecipanti delle due date casertane, uno spettacolo nuovo, appositamente pensato e progettato per gli spazi indoor. Coinvolgente ed entusiasmante, che esprime tutta l’essenza e l’energia di questo artista dei record.

Spot

Spot

Spot