fbpx
Archivio Senza categoria

Iphone 5 ecco le novità e dove acquistare.



Iphone dorato? No, d’oro. 24 carati. E’ l’ultima trovata commerciale marchiata iPhone 5, oggetto del desiderio di tantissime persone nonostante i prezzi siano alle stelle e ci sia sempre qualche polemica. Il nuovo iPhone 5 d’oro è il frutto di una nota compagnia svizzera che ha pensato di realizzare una collezione di lusso che consente personalizzazioni e la scelta tra sei differenti modelli (i costi sono davvero imbarazzanti e si aggirano intorno ai 3.000 $).

Ma ritorniamo a parlare dell’iPhone 5 “classico”, quello che sta facendo impazzire gli amanti dei prodotti Apple dal momento stesso della sua uscita sul mercato: e quasi introvabile nonostante i prezzi in Italia si aggirino 729, 839 e 959 euro rispettivamente per i modelli da 16, 32 e 64 GB. Come risparmiare? Generalmente la scelta più conveniente in termini economici è quella di acquistare il gioiellino tramite contratto con gli operatori telefonici, che lo include nel pacchetto del traffico mensile. Altrimenti, dove comprare l’iPhone 5? Per ricevere il massimo sopporto anche in termini tecnici, recandosi in uno degli Apple Store oppure degli Apple Premium Reseller, interamente dedicati a prodotti, accessori e software Apple.

Ma non manca qualche criticità legata al melafonino di nuova generazione. E’ tale la richiesta che l’azienda di Cupertino si sta trovando ad affrontare una domanda che supera di gran lunga la disponibilità di componentistica. E’ questo il motivo per cui i nuovi smartphone vengono distribuiti con il contagocce.

E mentre ci si affanna a rintracciare e ad acquistare l’iPhone 5, ecco che sulla rete impera un nuovo interrogativo: iPhone 5S in arrivo per l’estate 2013? E’ proprio vero che “oggi è già domani”.

Spot

Spot

Spot