Spettacoli

Italia Loves Emilia, oltre 100mila biglietti venduti !

Cresce l’attesa per il mega concerto “Italia Loves Emilia“. Sono oltre 100mila i biglietti venduti in meno di trenta giorni per il grande evento musicale a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna voluto dai più grandi cantanti e musicisti italiani. Il Mega concerto che il 22 settembre 2012 vedrà esibirsi in concerto 14 big della musica italiana al Campovolo di Reggio Emilia. I protagonisti principali saranno Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero.I 14 grandi nomi della musica italiana sono uniti anche su facebook per sostenere il mega concerto a favore della popolazione emiliana. La promozione giunge non solo dalle loro pagine ufficiali personali del social network, ma anche da  una pagina ad hoc (già quasi 10.000 adesioni) “Italia Loves Emilia”.La manifestazione ha anche un suo sito ufficiale, un canale Twitter ed uno su youtube.

Tiziano Ferro a Italia Loves Emilia. Tra le dichiarazioni, Tiziano Ferro afferma che: “E’ un onore poter partecipare al concerto del 22 settembre e sono orgoglioso di poter testimoniare tanta unione, passione e gioia da parte di un gruppo così folto ed eterogeneo di artisti di musica italiana. Mi auguro che gli italiani non perdano l’occasione di dimostrare il loro buon cuore, accorrendo numerosi”.

Litfiba a Italia Loves Emilia.Litfiba parlano chiaro: “… In particolare ci concentreremo sulla ricostruzione di un luogo di aggregazione e formazione molto importante come la scuola, ci impegneremo tutti in prima persona affinché tutti i fondi raccolti vadano felicemente a destinazione”.

Elisa a Italia Loves Emilia .Queste le parole di Elisa: “… La musica è una cosa produttiva e spero che il 22 settembre se ne senta molto la presenza: qualcosa di vivo che dia forza di vivere, vigore, potenza, ed anche delle ore di divertimento a quanti si trovano ancora in situazione disagiate”.

Laura Pausini a Italia Loves Emilia . Infine Laura Pausini, romagnola di Faenza: “… La passione che sento sul palcoscenico è la stessa che da sempre provo per la mia regione. Ci sarò e sarò onorata di cantare con tutta l’energia e l’orgoglio che l’Emilia mi ha insegnato”.

Ufficiali anche gli orari d’ingresso: i cancelli di Campovolo apriranno alle ore 9.00 di sabato 22 settembre, mentre lo spettacolo inizierà alle ore 20.00. I biglietti del concerto Italia Loves Emilia sono in vendita a 25 euro (SENZA diritti di prevendita!) online su tutti i più importanti canali di vendita online.Ci sarà Vasco Rossi ? un post Su Facebook del cantante sembra aprire uno spiraglio.


Spot

Spot

Spot