Stomp in tour in Italia
Al Teatro Gesualdo di Avellino nel 2013 in esclusiva nazionale l'unica data del Tour degli Stomp in Italia
Spettacoli

Arriva in Italia Stomp, lo show dei ritmi urbani.

Una parola onomatopeica che racchiude l’essenza del suono diventa uno spettacolo che dal 1991 gira il mondo, rinnovandosi e incantando il pubblico a tutte le latitudini.

Nel ventennale della sua prima apparizione arriva in Italia Stomp, la geniale e pluripremiata produzione britannica che mette insieme danza, teatro e musica pur non avendo strumenti, copioni e partiture, per un risultato davvero emozionante.

Stomp farà il suo esordio italiano l’1 maggio al Teatro Brancaccio di Roma dove resterà in scena fino al 13 maggio 2012, per poi trasferirsi al Teatro Nazionale di Milano dal 15 al 27 maggio 2012

E’ già partita la caccia al biglietto per quello che si preannuncia come un evento internazionale da non perdere che ha già entusiasmato mezza Europa.

Ma cos’è Stomp? Stomp è una parola che in tutto il mondo è sinonimo di suono, in un’accezione estensiva di rumore.

Ed infatti la compagnia riesce a trasformare, sul palco, la quotidianità di ciascuno di noi  in suoni. E così scope e bidoni diventano strumenti musicali, il caos delle grandi città un incessante ritmo che travolge ed accompagna il pubblico in sala, i battiti delle mani uno scambio di opinioni.

Da vent’anni in scena, lo spettacolo prodotto da Glynis Henderson Productions ed ideato da Yes/No  Productions,  ha collezionato, grazie alle sue tre compagnie, premi in tutto il mondo.