Con i treni di Italo si accorciano le distanze tra Milano e Torino, solo 44 minuti. A partire dal 9 dicembre sarà infatti operativa anche la Stazione torinese di Porta Susa che collegherà la città della Mole con altre stazioni raggiunte da Italo.
E arrivano le buone notizie per i pendolari della linea Torino-Milano. Sono infatti previste ben sette corse al giorno dalla Stazione di Porta Susa di Torino e ulteriori sette con partenza da Milano con una durata di viaggio di soli 44 minuti.
Un tempo di percorrenza notevolmente ridotto che può garantire comodi spostamenti di andata e ritorno nella stessa giornata a chiunque abbia la necessità di accorciare i tempi di viaggio. Tariffe in opzione Smart a partire da 15 euro per Milano (Porta Garibaldi o Rogoredo); a partire da 21 euro per chi invece sceglie la soluzione di prima classe.
Il primo treno in partenza da Torino è previsito alle ore 6.47, mentre l’ultimo dei sette collegamenti giornalieri con il capoluogo lombardo alle ore 19.47.
Il primo treno che collega invece Milano Porta Garibaldi a Torino parte alle 7.21, mentre l’ultimo della giornata è previsto alle ore 20.21.