fbpx
Il treno Italo di NTV, alta qualità e basso costo per i tuoi viaggi in Italia
Viaggi e Turismo

Italo lancia i Treni per Torino da Napoli e Salerno



Con Italo Treno dal 9 dicembre (ma sono già aperte le vendite) sarà possibile viaggiare lungo la tratta che va da Torino a Salerno passando per Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli.

Salgono dunque a 44 i collegamenti giornalieri garantiti da Italo, completando in questo modo le stazioni raggiunte.

La compagnia aveva già ampliato i suoi collegamenti aggiungendone sei giornalieri verso il Veneto per collegare Roma, Firenze e Bologna alle stazioni di Venezia, Padova e Mestre.

Per quanto riguarda il nuovo collegamento con Torino, il prossimo gennaio è prevista l’apertura di Casa Italo, il centro servizi a disposizione dei viaggiatori, anche nella stazione di Porta Susa.

In questo modo i piemontesi interessati potranno viaggiare con i treni di Italo per raggiungere le stazioni di Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno sui percorsi ad alta velocità.

In merito ai collegamenti con la Capitale, il primo treno in partenza da Torino è programmato alle ore 6.47 con arrivo a Roma Tiburtina.

L’ultimo collegamento con è previsto alle 16.47, con capolinea nella stazione di Salerno (ore 22.54). Da Roma Tiburtina verso Torino invece il primo treno parte alle 7.55 e l’ultimo collegamento alle 16.55 (durata viaggio di 4 ore e 10 minuti).

Spot

Spot

Spot