fbpx
Spettacoli

Jennifer Lopez in Tour in Italia, concerto a Bologna.



Jennifer Lopez sbarca in Europa per il suo “Dance Again World Tour” e per la prima volta canterà anche in Italia, l’11 ottobre a Casalecchio di Reno (Bologna). La superstar ha dato inizio il 14 giugno 2012 al suo tour mondiale con la data di Panama City, esibendosi successivamente in altri 7 show in Sud America e 19 attraverso il Nord America con la partecipazione di Enrique Iglesias.

Dal 25 settembre l’instancabile cantante portoricana inizierà il tour europeo con l’unico appuntamento italiano all’Unipol Arena previsto per l’11 ottobre. Poi una data in Asia e le cinque tappe finali in Australia per chiudere il 2012 con un annunciato successo planetario.

L’attrice, cantante e produttrice continua a infiammare i suoi fan con il sound latino della sua pop e dance music, anche grazie alle ultime hits “Dance Again” e “Goin’ In”, che sta sbancando nelle programmazioni musicali.

La sua lunga carriera comprende 9 album da cui sono stati estratti numerosi singoli che hanno raggiunto la top 10 nei maggiori mercati mondiali, Italia inclusa. Dal suo debutto nel 1999 con “On the 6”, Jennifer Lopez ha venduto più di 55 milioni di dischi in tutto il pianeta e ha recitato in numerosi film che hanno raggiunto la prima posizione al box office, tra i quali ricordiamo “Quel mostro di suocera”, “The Wedding Planner” (“Prima o poi mi sposo”), “Un amore a cinque stelle”.

Acquista il tuo biglietto per vedere Jennifer Lopez a Bologna!

I biglietti per l’esclusivo concerto di Jennifer Lopez in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) in data giovedì 11 ottobre 2012 alle ore 21.00 sono disponibili online sul sito ticketone e presso tutte le rivendite autorizzate.

Spot

Spot

Spot