Archivio Senza categoria

Johnny Depp è “Edward Mani di Forbice” ne “I Griffin”

Nella nuova stagione de “I GriffinJohnny Depp vestirà di nuovo i panni (e le forbici) del sentimentale e sfortunato Edward, protagonista dell’indimenticabile pellicola “Edward Mani di Forbice” diretta da Tim Burton. Il viso pallido, capelli arruffati, forbici dalle lame affilate al posto delle mani, ma un grande cuore.

Questo in breve il ritratto della strana creatura lasciata a metà dal proprio padre e creatore.

Una fiaba gotica drammatica e romantica, che ha intenerito tanti animi. Stiamo parlando del film che nel 1990 regalò a un giovane e quasi sconosciuto Depp fama planetaria e che ha segnato il punto di partenza per l’intensa collaborazione tra lui e il regista statunitense Burton (otto i film insieme fino a questo momento, tutti grandi successi).

Undicesima stagione de “I Griffin” dal 30 settembre 2012 su Fox

Sarà possibile vedere la versione cartoon del celebre Edward in un cameo della undicesima stagione de I Griffin, dissacrante rappresentazione della classica famiglia media americana, in onda su Fox dal 30 settembre.

Il produttore esecutivo della serie americana, Mark Hentemann, ha dichiarato a Entertainment Weekly che all’inizio Johnny era alquanto preoccupato nel dover riprodurre una voce tanto particolare e lieve che fu creata ad hoc.

In particolare, in seguito alla separazione ufficiale dopo 14 anni dalla compagna e madre dei suoi figli, l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, questa non era una operazione scontata. E’ bastato poi rivedere alcune clip del film, rivivere l’emozione di un tempo, per far rinascere Edward per la gioia dei fan nostalgici.


Spot

Spot

Spot