fbpx
Spettacoli

Jovanotti festeggia 25 anni di canzoni: a novembre esce “Backup-Lorenzo 1987-2012”.

Jovanotti non si ferma mai. Il cantautore si è recentemente trasferito negli Stati Uniti con la sua famiglia per lanciare la raccolta Italia 1988-2012 con un importantissimo tour previsto per ottobre.

Ora la notizia, pubblicata sul canale Facebook attraverso un comunicato stampa della Universal Music, che il 27 novembre 2012 uscirà Backup – Lorenzo 1987-2012, raccolta di successi e di otto nuovi attesissimi inediti.

Venticinque anni di grandi successi raccolti in un Best che sarà preceduto dal singolo Tensione evolutiva, il primo degli inediti dal 9 novembre in tutte le radio, download e in vinile.

“Backup – Lorenzo 1987-2012” sarà disponibile in doppio cd, cd quadruplo “de luxe” a prezzo speciale, digital download o in cofanetto edizione limitata che conterrà 7 cd, 2  dvd, un libro di 200 pagine e una chiavetta USB con l’intera discografia per un backup di 25 anni di carriera.

Claudia Mercaldo

Claudia Mercaldo

Giornalista pubblicista, laureata in scienze della comunicazione presso l'Università di Torino, collabora da diversi anni con Agendaonline.it

Spot

Spot

Spot

Share via