Spettacoli

Jovanotti in tour nel 2015 con concerti in tutta Italia.

Lorenzo Jovanotti in tour nel 2015, con concerti a Roma, Milano, Padova, Ancona, Firenze e Bologna. Al via le prevendite dei biglietti per gli spettacoli.

Con un semplice post sul suo profilo Facebook Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti ha anticipato al pubblico le prime date del suo tour 2015, in ordine Ancona, Milano, Padova, Firenze, Bologna e Roma.

A poche ore dall’annuncio sul seguitissimo social network (oltre due milioni di fan per uno degli idoli indiscussi della musica italiana) la notizia ha prodotto quasi cinquanta mila mi piace, quattordici mila condivisioni, oltre quattro mila commenti suddivisi in entusiastici “Si vaaa!!” e “Di nuovo sotto al palco…vai che andiamo!!!” alla delusione di non vedere inclusa la propria città in questo primo elenco.

In particolare si moltiplicano i commenti che richiedono tappe al Sud Italia. Ma i fan non disperino.

Oltre alle date già confermate, si attendono infatti a breve alcune tappe che interesseranno la parte meridionale della Penisola (in particolare conferme per Bari, Pescara e una data in Sicilia). Tutto lo Stivale attende trepidante il nuovo tour di Lorenzo Jovanotti, occasione per godere dal vivo della sua inesauribile carica emotiva ed energetica.

Le prime date annunciate del tour 2015 di Lorenzo Jovanotti sono nel dettaglio: Ancona, presso lo Stadio del Conero, sabato 20 giugno 2015, Milano, Stadio San Siro il 25 giugno, Padova nella cornice dello Stadio Euganeo il giorno il 30 giugno, poi Firenze Stadio Artemio Franchi sabato 4 luglio, Bologna Stadio dall’Ara l’8 luglio e infine Roma, con il concerto nello Stadio Olimpico il 12 luglio.

Dal sito di TicketOne si legge che la prevendita dei biglietti per i primi sei appuntamenti prende il via alle ore 10 di mercoledì 8 ottobre su TicketOne.it e tramite Call Center. Mentre a partire dalle ore 10 di venerdì 10 ottobre i biglietti saranno disponibili anche presso i punti vendita TicketOne.

Intanto Lorenzo Jovanotti non resta fermo e, in attesa degli spettacoli dal vivo, sta finendo di lavorare al suo nuovo disco direttamente dagli USA e da pochi giorni ha inaugurato la sua web tv “JovaTV” che così aveva presentato con il suo solito entusiasmo: <<[…] JovaTV produrrà nuovi programmi (lunghi, brevissimi, in diretta ecc.) e sarà totalmente gratuita. Il 2 ottobre apriamo e già troverete cose mai viste che speriamo vi facciano piacere. Ciao e grazie a tutti!!!….>>.


Spot

Spot

Spot