Home » Spettacoli » Justin Bieber fa impazzire i fan su Facebook e Twitter.
Justin Bieber
Justin Bieber fa impazzire milioni di fan in tutto il mondo
Spettacoli

Justin Bieber fa impazzire i fan su Facebook e Twitter.

Con i suoi 27 milioni di follower su Twitter ed i 46 milioni di fan su Facebook, la fama di Justin Bieber continua a farsi largo sui social network tra le giovanissime sostenitrici che lo seguono in tutto il mondo tra pianti e incessanti richieste di autografi e foto.

Il cantante canadese Justin Bieber cavalca l’onda di un successo musicale planetario. [wp_bannerize group=”Adsense 160″]

Ma chi è e come è nato il fenomeno pop del momento Justin Bieber ? Prima di essere scoperto nel 2008 (all’età di soli 14 anni!) da Scooter Braun, che si imbatté per caso in un suo video su YouTube e divenne in seguito suo manager, Justin è un semplice ragazzino amante dello sport e con una evidente predisposizione per la musica e la danza.

Il suo singolo d’esordio One Time si posiziona presto al numero 12 della Canadian Hot 100 e ottiene un rapido successo sui mercati internazionali, divenendo disco di platino in Canada e USA e d’oro in Australia e Nuova Zelanda.

Da quel momento in poi è un susseguirsi di successi: esibizioni alla Casa Bianca per il presidente americano Barack Obama, copresentatore dei 52esimi Grammy Awards, vincitore di premi (non ultimo quello di “Miglior Video Maschile” agli Mtv Video Music Awards del 2011 e nell’edizione 2012 candidato a due nomine), terzo classificato nella lista di Forbes delle 100 celebrità più ricche e potenti del mondo nel maggio 2012.

Davvero tanto per un ragazzo di 18 anni, che ha già tre album di successo all’attivo (My World 2.0 del 2010, Under the Mistletoe del 2011 e Believe del 2012).

Believe Tour: a Bologna Justin Bieber in concerto in Italia nel 2013.

Intanto il ciclone Justin lavora a pieno ritmo alle prove del tour che lo vedrà protagonista da settembre e fino sui palcoscenici di tutto il mondo con i successi Baby, Believe e All Around the World. Il “Believe Tour” continuerà nel 2013 con le tappe europee, tra cui l’unica italiana a Casalecchio di Reno (Bologna) prevista per il 23 marzo 2013.

E tu perché ami Justin Bieber ?


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot