fbpx
Archivio Senza categoria

Kate Hudson e Sarah Jessica Parker nella nuova serie di Glee

Qualche giorno fa era comparsa la prima foto ufficiale. Diffusa tramite Twitter dallo stesso creatore della serie musicale Glee, Ryan Murphy, lo scatto immortala Lea Michele (Rachel in Glee) abbracciata a Kate Hudson, che vestirà i panni della severa insegnate all’Accademia di New York dove la protagonista trascorrerà la maggior parte del tempo. Su E!Online una prima anticipazione di Jane Lynch, Sue Sylvester in Glee: “Il personaggio di Kate Hudson è molto severo e quasi meschino, ma dentro di sé ha anche un grande cuore. Ho letto alcune parti del suo copione e le ho trovate esilaranti. Per Rachel si prospettano tempi duri”. Kevin Reilly, presidente della Fox aveva anche reso noto che: “…Glee si sia preparato a una reale rinascita creativa quest’anno. Avremo uno show dentro lo show che seguirà alcuni dei personaggi a New York, alla scuola di arti dello spettacolo…”.

Grande attesa anche per Sarah Jessica Parker, la rinomata Carrie di Sex and the City, che secondo i rumors farà parte del cast della serie per un paio di episodi. Anticipazioni dal web vogliono la brillante attrice nei panni di un’eccentrica giornalista di Vogue. E indiscrezioni annunciano che il suo abbigliamento sarà curato proprio dalla direttrice di Vogue America, Anna Wintour. Non resta che attendere settembre per assistere alle nuove puntate della serie di Fox.

Artie di Glee a X Factor USA?

Kevin McHale, che interpreta il timido Artie nella serie Glee, sarebbe in trattativa per la co-conduzione della seconda stagione di X Factor USA in onda da settembre. Se questa ipotesi che sta circolando sul web dovesse divenire realtà, potrebbe profilarsi un anno molto impegnativo per il giovane attore statunitense che nel 2011 ha recitato anche nel video di Katy PerryLast Friday Night”. Kevin McHale sarà infatti comunque presente nel cast della quarta stagione di “Glee” con il suo personaggio, Artie, che nella serie è a un passo dal diploma. Il creatore di X Factor, Simon Cowell, dopo aver definitivamente salutato Steve Jones, Paula Abdul e Nicole Scherzinger, starebbe infatti pensando al ventiquattrenne attore statunitense che sicuramente potrebbe portare un’importante fetta di pubblico alla trasmissione. Confermati invece i giudici che accompagneranno l’unica conferma, L.A. Reid. Si tratta di Britney Spears e Demi Lovato.

Spot

Spot

Spot