fbpx
Camicie sartoriali Gigi 21 via Verdi ad Avellino
Camicie sartoriali Gigi 21 via Verdi ad Avellino
Fashion & Lifestyle Shopping

La camicia uomo ad Avellino è Gigi 21 via Verdi

Capo dal fascino eterno, la camicia da uomo è sinonimo di eleganza e di stile. Scopri le collezioni Borsa, Altemflower ed Alley DCOKS da Gigi 21 ad Avellino

Capo d’abbigliamento dal fascino eterno e che resiste alle mode di ogni tempo, la camicia da uomo è sinonimo di eleganza e di stile, elementi che ad Avellino si traducono nelle creazioni della boutique Gigi 21 via Verdi.

La camicia, seppur non nella veste in cui viene intesa oggi, ha origini molto antiche.

Già nella tarda romanità, infatti, compariva questo capo aperto avanti e molto leggero da portare sotto la tunica, anche se poi è solo con il periodo barocco che la camicia ha iniziato il suo cammino verso la popolarità quando vi si accostò la cravatta.

Da allora la camicia ha rappresentato sempre un indispensabile quanto immancabile protagonista dell’abbigliamento maschile, sofisticata o casual, tinta unita o fantasia, dal taglio elegante o sportivo, indispensabile capo da indossare in tutte le cerimonie.

Di camicie ce ne sono per ogni gusto e per le più disparate occasioni. E in particolare è la scuola sartoriale italiana a spiccare nel mercato, ricercata com’è da un pubblico tanto italiano quanto internazionale, sicuramente intenditore, che sa riconoscerne qualità dei filati e originalità di tagli e stampe.

Fedele al “made in Italy” più puro, Gigi 21 via Verdi rappresenta ad Avellino un punto di riferimento per l’uomo che ama la camiceria di alta qualità che sa distinguersi da tutto il resto.

Il negozio, infatti, lavora costantemente nella ricerca di aziende italiane che esaltano al meglio i propri valori di unicità e creatività.

Tra i marchi presenti in boutique, infatti, ci sono Borsa, con le sue raffinate creazioni cucite a mano in Italia, ideali per le occasioni importanti e per chi voglia stupire con un regalo sicuramente eterno; Altemflower, con camicie stilose e ironiche, ideali per l’uomo che voglia esprimere la propria personalità e unicità, per chi ama il design innovativo e non ha paura di osare con tagli e fantasie diverse dalle solite, e Alley DCOKS, con creazioni sporty-chic e che stupiscono per stile e impattano su un pubblico molto ampio.

Ogni occasione ha la sua camicia perfetta per esaltarla.

Camicie Borsa

La linea camicie di Borsa è totalmente cucita a mano e prodotta in Italia.

Si tratta di una linea  artigianale creata per stupire i sensi e durare nel tempo grazie ad un concept moderno con uno sguardo fisso alla grande tradizione della sartoria italiana.

Ogni camicia si caratterizza per i bottoni in madreperla australiana bianca la più pura al mondo, dai caratteristici riflessi iridescenti e tutti rigorosamente cuciti a mano spalle e moschette che assicurano un miglior comfort nei movimenti.

In questo modo, ogni uomo sceglie quella che maggiormente gli si avvicina come vestibilità e stile.

Ogni camicia esprime un bagaglio culturale e creativo ben più lungo e ricco di quanto si possa pensare, perché dietro ogni singola creazione si nasconde un mondo di persone che vi lavorano per offrire il miglior prodotto possibile.

La linea Borsa camicie in Denim,invece, è stata trattata con lavaggi speciali e si distingue per colli leggeri e modellistica raffinata.

E così Gigi 21 veste l’uomo che, fedele al suo stile personale, non dimentica mai questi concetti mettendoseli addosso come una seconda pelle.

Camicie Altemflower

“La vita è breve per passare inosservato” così recita uno slogan della linea di camicie Altemflower. 

L’uomo che veste queste camicie è intelligente ed attento, versatile e cosmopolita e soprattutto ricerca nell’abbigliamento un modo per esprimere la propria personalità in ogni occasione.

Le Camicie Altemflower sono una sintesi sapiente tra essenzialità delle forme, cura dei dettagli e design innovativo.

L’azienda riserva grande attenzione per la ricerca e qualità dei tessuti che spazia dai classici armaturati ai falsi uniti, fino ad arrivare al fil coupé.

L’uomo che indossa camicie Altemflower riscopre la grammatica dell’eleganza urbana, quella che sancisce la regola del capo giusto al momento giusto.

Scegliere una camicia Altemflower significa optare per il giusto equilibrio tra qualità e prezzo, uniti ad un servizio sempre impeccabile,

Per scoprire tutta la sua vasta collezione di camiceria di qualità, “Gigi 21” si trova in via Verdi, 21-25 ad Avellino.

Spot

Spot

Spot