Ad Avellino il primo premio del concorso di Generali Italia: “Vivi Positivo e Vinci”
Una Smart fortwo passion 90 turbo è stata consegnata giovedì 7 ad Avellino alla vincitrice del concorso di Generali Italia “Vivi Positivo e Vinci”.
Tra le oltre 150mila persone che hanno partecipato al concorso, una cliente dell’Agenzia di Generali Italia di Avellino Italia si è aggiudicata il premio più ambito.
L’Agente Paolo Maria Sanfilippo ha organizzato un evento speciale presso Villa Rubra a Mercogliano in occasione della consegna della vettura alla vincitrice.
Il concorso “Vivi Positivo e Vinci”, dedicato a tutti coloro che, nel periodo 1 novembre – 31 dicembre 2015, si sono recati nelle Agenzie Generali Italia nei sabati di apertura straordinaria, combinava un instant win e un’estrazione finale.
Per aggiudicarsi i numerosi premi in palio, era sufficiente compilare una cartolina con i propri dati e, per chi avesse stipulato una nuova polizza un’opportunità di vincita in più con l’estrazione finale.
Inoltre il concorso ha previsto un premio anche per i migliori Ambassador, 15 persone e 13 attività commerciali che hanno indirizzato nelle Agenzie il maggior numero di partecipanti all’instant win.
Molti i premi in palio, tre auto Smart fortwo passion 90 turbo, un kit high tech deluxe, composto da un iMac 27’’, un iPad Air 2 e un iPhone 6, migliaia di buoni carburante e carte regalo LaFeltrinelli.
In più, per i migliori Ambassador in palio quindici iPhone 6, tre kit high tech deluxe e 10 iPad Air 2.